be se nn usi internet allora non ti servono nemmeno antivirus e firewall vari...Originariamente inviata da °holly°
be se nn usi internet allora non ti servono nemmeno antivirus e firewall vari...Originariamente inviata da °holly°
infatti allora nn ti serve niente.......Originariamente inviata da borti
Il firewall no, ma un buon antivirus serve sempre.Originariamente inviata da borti
vabbè, lo uso al massimo per mozilla, ma non mi metto a scaricare, o a stare su msn!Originariamente inviata da borti
poi mi servirà in un secondo momento tutto, molto secondo
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Anche WinRAR è indispensabile. :smt045
un programmino x guardare dvd oppure un bel codec pack x windows media player
poi scaricati un programmino di grafica x ritoccare le foto (io consiglierei photoshop)
magari un dizionario di italiano e di inglese così quando scrivi non devi alzarti a cercare le cose su quello di carta
2 o 3 giochi x quando non sai che fare
e poi dipende da cosa ci fai tu col pc...
Originariamente inviata da DKNY
Se installa il VLC va benissimo, legge tutte le estensioni di file multimediali che io abbia mai utilizzato.Originariamente inviata da DKNY
Concordo sul resto comunque.
:smt045 quello per i dvd l'avevo scordato grazieOriginariamente inviata da DKNY
i programmi di grafica erano ovvi! paintshop e photoshop NON possono mancare *___*
il dizionario sì ottima idea
e i giochi, ne metto uno solo, ma putente (sta a ricordarmi dove cazzo ho messo il cd con the sims 2 -.-)
grazie dk
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Se vuoi un Firewall ottimo e gratuito, prenditi il Comodo Personal Firewall, dichiarato fra i migliori del mondo Occhio che è comunque parecchio protettivo
Altre cose....il CCleaner, assolutamente! E' un ripulitore piccolo ma EFFICIENTISSIMO, e agisce a tutti i livelli, sia file che registro di sistema Ti aiuta a mantenere un po' più snello il computer.
Ah....ovviamente WinRAR...... e Alcohol 120%, per le masterizzazioni DVD-DVD o CD-CD (non per le compilation, praticamente )
Attenzione però....di Alcohol 120% prendi L'ULTIMA VERSIONE...quelle più vecchie potrebbero darti problemi...lo stesso vale per CCleaner