be se nn usi internet allora non ti servono nemmeno antivirus e firewall vari...Originariamente inviata da °holly°
be se nn usi internet allora non ti servono nemmeno antivirus e firewall vari...Originariamente inviata da °holly°
infatti allora nn ti serve niente.......Originariamente inviata da borti
![]()
Il firewall no, ma un buon antivirus serve sempre.Originariamente inviata da borti
vabbè, lo uso al massimo per mozilla, ma non mi metto a scaricare, o a stare su msn!Originariamente inviata da borti
poi mi servirà in un secondo momento tutto, molto secondo
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Anche WinRAR è indispensabile. :smt045
un programmino x guardare dvd oppure un bel codec pack x windows media player
poi scaricati un programmino di grafica x ritoccare le foto (io consiglierei photoshop)
magari un dizionario di italiano e di inglese così quando scrivi non devi alzarti a cercare le cose su quello di carta
2 o 3 giochi x quando non sai che fare
e poi dipende da cosa ci fai tu col pc...
Originariamente inviata da DKNY
![]()
![]()
Se installa il VLC va benissimo, legge tutte le estensioni di file multimediali che io abbia mai utilizzato.Originariamente inviata da DKNY
Concordo sul resto comunque.
:smt045 quello per i dvd l'avevo scordatoOriginariamente inviata da DKNY
grazie
i programmi di grafica erano ovvi! paintshop e photoshop NON possono mancare *___*
il dizionario sì ottima idea
e i giochi, ne metto uno solo, ma putente (sta a ricordarmi dove cazzo ho messo il cd con the sims 2 -.-)
grazie dk![]()
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Se vuoi un Firewall ottimo e gratuito, prenditi il Comodo Personal Firewall, dichiarato fra i migliori del mondoOcchio che è comunque parecchio protettivo
Altre cose....il CCleaner, assolutamente! E' un ripulitore piccolo ma EFFICIENTISSIMO, e agisce a tutti i livelli, sia file che registro di sistemaTi aiuta a mantenere un po' più snello il computer.
Ah....ovviamente WinRAR...... e Alcohol 120%, per le masterizzazioni DVD-DVD o CD-CD (non per le compilation, praticamente)
Attenzione però....di Alcohol 120% prendi L'ULTIMA VERSIONE...quelle più vecchie potrebbero darti problemi...lo stesso vale per CCleaner