ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 17

Scheda Grafica?

  1. #1
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 20/9/2005
    Messaggi: 690
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Scheda Grafica?

    Allora... Gioco molto a Cod2 on line... e fin'ora mi è bastata una Nvidia 5200FX da 128... dopo un format del pc però ho riscontrato moltissimi problemi... prima i driver... nn mi permettevano di vedere bene la mappa e ho risolto eliminando completamente i driver con un programma... poi (problema che ho ankora) appena entro nel gioco anke solo nel menù tempo massimo 10-15 secondi e crasho... io gioco solo a quel gioco quindi nn posso dire con sicurezza se è la scheda video che mi dà problemi... l'unica cosa che ho notato in un altro gioco che ci gioco pochissimo è che avevo problemi con l'audio... nel senso che si sentiva solo quando gli pare -.-
    secondo voi è la scheda video? prima di fare una spesa per una scheda video vorrei essere sicuro che poi risolvo...
    grazie!


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT-dipendente
    31 anni da Lodi
    Iscrizione: 23/5/2006
    Messaggi: 1,222
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    caro devil
    allora cercati i driver della sheda video ,devi scaricare quelli giusti,se vuoi un aiuto aggiungimi in msn ( and1_friz_nba@hotmail.com),
    cmq diciamo che CoD 2 è abbastanza pesante per la scheda grafica,sai dirmi quanti fps fai in game?
    cmq cercherò su internet qualcosa per poterti aiutare, ti facciamo sapere
    ciao

  4. #3
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Bè, però è strano che prima ti andava tutto perfettamente e ora non più...i driver che ti hanno dato problemi sono GLI STESSI che avevi prima?

  5. #4
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 20/9/2005
    Messaggi: 690
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -Jordy-
    caro devil
    allora cercati i driver della sheda video ,devi scaricare quelli giusti,se vuoi un aiuto aggiungimi in msn ( and1_friz_nba@hotmail.com),
    cmq diciamo che CoD 2 è abbastanza pesante per la scheda grafica,sai dirmi quanti fps fai in game?
    cmq cercherò su internet qualcosa per poterti aiutare, ti facciamo sapere
    ciao
    Allora... di fps con tutto al minimo ne facevo circa 80-90...
    Credo possa essere anke un problema di driver... quando ho formattato, lo ho fatto con un altro xp sp2 più recente di quello che avevo... e col vecchio che avevo (funzionante) dopo il format dovevo installare i driver... mentre con Xp che ho usato dopo... cioè quando poi ha smesso di funzionare, me li trovavo già messi i driver... e se cercavo di mettere quelli da cd mi chiedeva di sostituire dei file... (cosa mai successa prima...)
    ho provato come ho già detto a cancellare i driver con un programma... "Driver Cleaner Pro" e rimessi aggiornati direttamente dal sito internet della Nvidia... ma niente da fare...

  6. #5
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Che differenza c'è tra i due tipi di XP che hai messo? Curiosità mia, anche

    Per il resto.....bè, mi sa che a sto punto non ti rimane che rimettere il "vecchio" XP e cavartela sempre con quello

    (Ah, e cambiala la scheda, ti prego, hai preso proprio la peggiore fra le FX almeno vedi se trovi una FX5950, una 6800 o una 7800 )

  7. #6
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Che differenza c'è tra i due tipi di XP che hai messo? Curiosità mia, anche

    Per il resto.....bè, mi sa che a sto punto non ti rimane che rimettere il "vecchio" XP e cavartela sempre con quello

    (Ah, e cambiala la scheda, ti prego, hai preso proprio la peggiore fra le FX almeno vedi se trovi una FX5950, una 6800 o una 7800 )
    il primo che ha scritto è XP (home o professional...) il secondo è XP aggiornato al Service Pack 2 (quello che integra il firewall microsoft, il centro sicurezza ecc....)
    e dal primo XP al SP2 alcuni programmi hanno difficoltà a funzionare, anche se successivamente sono state rilasciate delle patch.
    io stesso quando ho aggiornato XP ho avuto problemi a far funzionare AutoCad 2004.

  8. #7
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Aaaaah
    Ma dai, mi credevo chissà che era Spiegatevi meglio la prossima volta!

    Ma io sono l'unico che col SP2 non ha avuto problemi?

    E comunque senza SP2 molti programmi manco si installano, quindi volente o nolente lo dovrebbe mettere comunque, prima o poi.....

    Se no puoi fare l'esperimento che ho fatto io, e mettere Windows 2000 con Service Pack 4 + Autopatcher (che raccoglie tutti gli aggiornamenti fatti dal SP4 ad oggi )

  9. #8
    FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Lecce
    Iscrizione: 20/6/2007
    Messaggi: 1,184
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    anke tu coddi!!!

  10. #9
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 20/9/2005
    Messaggi: 690
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Il windows che ho messo sia prima che dopo erano XP professional SP2... uno nn era quello che usavo abitualmente... e quello che ho messo dopo era quello che usavo abitualmente ma senza buoni risultati... (ho formattato 2 volte in 2 giorni...)
    Poco fa mentre provavo a rigiocare dopo il solito blocco del gioco e pc mi è venuta fuori molto velocemente la schermata blu di windows e si è riavviato da solo...

    alcuni mi hanno detto che potrebbe anke trattarsi del processore...
    secondo voi?

  11. #10
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Processore?.....mah...prova dal BIOS a controllarne la temperatura....e poi tramite qualche programma (anche magari incluso nei Forceware della scheda video) controllare la temperatura della scheda video stessa.

    Se no rimetti il vecchio Win XP che ti ha sempre funzionato e buona notte

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Scheda video
    Da Virtus nel forum Internet e computer
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 28/11/2007, 15:59
  2. Chi ha la scheda video migliore??
    Da dnt nel forum Internet e computer
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 29/10/2007, 18:17
  3. Scheda grafica
    Da *Sniper* nel forum Internet e computer
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 11/8/2007, 12:45
  4. Scheda Audio
    Da Maudit nel forum Internet e computer
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 12/5/2007, 3:10
  5. Scheda video
    Da leon nel forum Internet e computer
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 21/10/2004, 12:33