ciao, c'è qualcuno che sa come funziona drunken donkey per scaricare giochi per pc o ps2? grazie
ciao, c'è qualcuno che sa come funziona drunken donkey per scaricare giochi per pc o ps2? grazie
in questo forum non si può parlare di pirateria, che oltretutto è illegale
[p2p,eMule] =! pirateriaOriginariamente inviata da Mikirom
btw, è un forum in cui si mettono in condivisione determinati files, nella rete ed2k. Tu copi l'url ed2k e lo metti dentro il tuo programma, lui dovrebbe iniziare a scaricarlo.
[quote="lordalbert"]
[p2p,eMule] =! pirateria
sbagliato:il programma è legale...l'uso ke se ne fa è illegale!!ed è ben diverso...
[quote="borti"]Dipende. Può essere legale o no.Originariamente inviata da lordalbert
C'è la mentalità che si possono scaricare solo canzoni, film o programmi invece di comprarli. Quello è illegale.
Ma se io mi scarico la mia bella distribuzione linux, è perfettamente legale. Se io mi scarico una canzone di un gruppo con licenza CC è perfettamente legale.
Se io mi scarico un video di cui possiedo il dvd originale, dovrebbe essere legale
In linea teorica. Poi se è legale o no, dipende se hai un buon avvocato. E da quanto paghi![]()
come faccio a ricavare l'URL?Originariamente inviata da lordalbert
adesso non ricordo, e non sono neanche più registrato e non posso guardare, ma nei post, dove parlano delle release, dovrebbe esserci un link alla rete ed2k://
???Originariamente inviata da lordalbert
![]()
scusa ma non ho capito![]()
neanke io
sul forum (ddgalaxy) ci sono dei topic, nei quali ci sono le release. In fondo al primo post, ci sono dei link ed2k://
Basta copiarlo nella barra ed2k che c'è in eMule