ciao, c'è qualcuno che sa come funziona drunken donkey per scaricare giochi per pc o ps2? grazie
ciao, c'è qualcuno che sa come funziona drunken donkey per scaricare giochi per pc o ps2? grazie
in questo forum non si può parlare di pirateria, che oltretutto è illegale
[p2p,eMule] =! pirateriaOriginariamente inviata da Mikirom
btw, è un forum in cui si mettono in condivisione determinati files, nella rete ed2k. Tu copi l'url ed2k e lo metti dentro il tuo programma, lui dovrebbe iniziare a scaricarlo.
[quote="lordalbert"]
[p2p,eMule] =! pirateria
sbagliato:il programma è legale...l'uso ke se ne fa è illegale!!ed è ben diverso...
[quote="borti"]Dipende. Può essere legale o no.Originariamente inviata da lordalbert
C'è la mentalità che si possono scaricare solo canzoni, film o programmi invece di comprarli. Quello è illegale.
Ma se io mi scarico la mia bella distribuzione linux, è perfettamente legale. Se io mi scarico una canzone di un gruppo con licenza CC è perfettamente legale.
Se io mi scarico un video di cui possiedo il dvd originale, dovrebbe essere legale
In linea teorica. Poi se è legale o no, dipende se hai un buon avvocato. E da quanto paghi
come faccio a ricavare l'URL?Originariamente inviata da lordalbert
adesso non ricordo, e non sono neanche più registrato e non posso guardare, ma nei post, dove parlano delle release, dovrebbe esserci un link alla rete ed2k://
???Originariamente inviata da lordalbert
scusa ma non ho capito
neanke io
sul forum (ddgalaxy) ci sono dei topic, nei quali ci sono le release. In fondo al primo post, ci sono dei link ed2k://
Basta copiarlo nella barra ed2k che c'è in eMule