ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 11 su 11

macbook?!

  1. #11
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Godel
    Sì, se gli rompi per telefono più volte aumentano lo sconto..
    Per i monitor opachi non so, il problema del riflesso c'è, ma il trattamento antiriflesso dovrebbe servire proprio per quello.. Per quanto riguarda la qualità dell'immagine, io facendo il confronto tra opaco e lucido, direi che il lucido ne esce vincitore.. Poi se preferisci un opaco e possono montarlo, meglio così.

    Per le batteria gli IBM da 5 ore non saprei.. Saranno ultraportatili, o comunque notebook con hardware non da prestazioni; perchè quando un notebook monta già un monitor da 17" e una nVidia 8600gt la batteria più di tanto non può durare..
    A parte il riflesso, lei ha detto che stanca la vista. E dopo un po' di ore consecutive da fastidio. Vabbè, tanto ho sempre avuto schermi opachi, mi sono sempre andati bene. Ha detto che il modello base che è montato è opaco. Quello lucido è opzionale (truelife). Risparmi anche un po' di soldi anche perchè il preventivo è più di 2000€ :O

    Ma in che senso "rompi al telefono più volte"? Che devo dirle? Cmq ha detto che se lo compro in questa settimana ci sono le spese di spedizione gratuite, dalla prox c'è un'offerta diversa :S



    Per le batterie degli ibm, non esistono ibm da 17", o 15 o 14.... la scheda grafica credo sia meno potente... poi non ha molti fronzoli Solo lo stretto necessario Molti hd da 80gb, alcuni modelli con 512mb di ram... credo che magari siano quelli i motivi... ma va beh, tanto non credo di viaggiare col portatile. Spostarmi si, ma c'è sempre una presa disponibile di solito...

  2. # ADS
     

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. MacBook Pro
    Da §¤PREISER¤§ nel forum Internet e computer
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 13/5/2006, 16:56