ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 8 su 8

Problema con messenger.

  1. #1
    . lullaby.
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 23/2/2006
    Messaggi: 5,994
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito Problema con messenger.

    Allora sono più di 4 giorni che msn non mi va più.



    Allora, accedo e fin lì tutto bene (dalla mia finestra sembra tutto normale vedo i contatti in linea e quelli scollegati, gli aggiornamenti dei blog e via dicendo),poi dopo pochi minuti mi viene segnalato un errore senza la specificazione di cosa si tratti.
    Se provo ad inviarlo a microsoft mi si chiude tutto e finita la segnalazione dice che msn è funzionante.
    Solo che al contrario di queste parole non risolve niente. -.-

    Se provo invece a non inviarlo mi si chiude tutto ugualmente.

    Ho già provato a disistallare messenger dal computer e scaricarlo nuovamente,ma appena istallato mi ha risegnalato 'sto problema.

    Boh, io non so più che fare..
    Ho fatto la scansione con AVG e Spybot e non mi hanno trovato niente di strano, ho provato addirittura con Ccleaners ed ho eliminato tutto quello che la sua scanzione ha rilevato.

    C'è una cosa che poi mi fa sia incavolare che ridere..
    Dopo la segnalazione a microsoft rimane l'icona in basso a destra del desktop (dove c'è anche l'ora..Non ricordo come si chiama questa barra) e appena mi avvicino col mouse per cliccarci mi scompare. -.-
    Come cavolo è possibile?

  2. # ADS
     

  3. #2
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    uhm, non ne ho idea. magari va in conflitto con qualche altro software

  4. #3
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    A parte che si chiama CCleaner, senza "S"

    Ma al di là di ciò, se devo dire la verità QUESTO problema con messenger non mi è mai capitato, due volte circa in un anno e mezzo che lo uso mi si è presentato quell'errore, ma al successivo riavvio andava tutto alla perfezione, non si protraeva a lungo

    Mi preoccupa il fatto che si presenti anche dopo che lo reinstalli....

    Forse, come dice obo, può essere un conflitto con qualche altro programma che hai installato. Fai mente locale su che software hai caricato recentemente, e prova a disinstallarli. Se anche questo non riesce, dato che hai formattato da poco (e dubito tu abbia già voglia di rifarlo :smt040) usa un altro programma di instant messaging come Pidgin, che può comunicare attraverso tutti i protocolli di comunicazione attualmente diffusi, msn compreso.

    Se ti interessa, lo trovi qui----> http://www.pidgin.im/download/

  5. #4
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    A parte che si chiama CCleaner, senza "S"

    Ma al di là di ciò, se devo dire la verità QUESTO problema con messenger non mi è mai capitato, due volte circa in un anno e mezzo che lo uso mi si è presentato quell'errore, ma al successivo riavvio andava tutto alla perfezione, non si protraeva a lungo

    Mi preoccupa il fatto che si presenti anche dopo che lo reinstalli....

    Forse, come dice obo, può essere un conflitto con qualche altro programma che hai installato. Fai mente locale su che software hai caricato recentemente, e prova a disinstallarli. Se anche questo non riesce, dato che hai formattato da poco (e dubito tu abbia già voglia di rifarlo :smt040) usa un altro programma di instant messaging come Pidgin, che può comunicare attraverso tutti i protocolli di comunicazione attualmente diffusi, msn compreso.

    Se ti interessa, lo trovi qui----> http://www.pidgin.im/download/
    e ricordiamo che pigdin va anche su linux :smt003

  6. #5
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo
    e ricordiamo che pigdin va anche su linux :smt003
    Lo so, ma cosa vuoi che gliene freghi, dato che lei usa XP? :smt040

    E poi msn permette anche di parlare da invisibili, cosa che Pidgin permette di fare una volta sì e due no :smt040

    Io infatti lo tengo solo come riserva, per parlare con gente che usa altri programmi di IM che non siano msn :smt040

  7. #6
    . lullaby.
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 23/2/2006
    Messaggi: 5,994
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    A parte che si chiama CCleaner, senza "S"

    Ma al di là di ciò, se devo dire la verità QUESTO problema con messenger non mi è mai capitato, due volte circa in un anno e mezzo che lo uso mi si è presentato quell'errore, ma al successivo riavvio andava tutto alla perfezione, non si protraeva a lungo

    Mi preoccupa il fatto che si presenti anche dopo che lo reinstalli....

    Forse, come dice obo, può essere un conflitto con qualche altro programma che hai installato. Fai mente locale su che software hai caricato recentemente, e prova a disinstallarli. Se anche questo non riesce, dato che hai formattato da poco (e dubito tu abbia già voglia di rifarlo :smt040) usa un altro programma di instant messaging come Pidgin, che può comunicare attraverso tutti i protocolli di comunicazione attualmente diffusi, msn compreso.

    Se ti interessa, lo trovi qui----> http://www.pidgin.im/download/
    Allora, dopo la formattazione ho istallato:
    Getright,il ciuco,Winrar, power tab, vlc, firefox e mesenger; che avevo anche prima.

    AVG,Spybot, Ccleaner (senza S :smt003) e altri due programmi, uno che ho sbagliato a scaricare
    e l'altro produce degli archivi protetti da password

    Provo a togliere quello che non dovevo scaricare,tanto non mi serve a niente :smt003

    E ora prendo Pidgin che con questa uscita msn mi inizia a stare sulle balle. -.-

    Ho sempre la solita fortuna..Possibile che nno ne faccio mai una giusta col pc? -.-

  8. #7
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Vedi, è credenza comune che i computer non abbiano coscienza.....falso :smt040 si rendono perfettamente conto di chi li sa usare e chi un po' meno, e si regolano di conseguenza :smt040, sono dei gran bastardi :smt040

    Dubito che AVG, Spybot e CCleaner abbiano creato conflitti, anche se avendo tu un computer di quelli "belli e fatti", tutto è possibile.....

  9. #8
    . lullaby.
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 23/2/2006
    Messaggi: 5,994
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Ecco,lo sapevo.
    Il computer se la prende con me perchè non ci capisco una mazza. :smt087

    Comunque ho eliminato quel programma,ma niente è cambiato.
    Ora sto scaricando Pidgin con la speranza di poter recuperare prima o poi msn..

    Grazie ad entrambi per l'aiuto.

    Sai Dark, mi sa che ti faranno martire..
    Morto durante la realizzazione del sogno di infilare qualche nozione di base d'informatica in quella zucca vuota che si ritrova in capo.
    Mica male eh? :smt003

Discussioni simili

  1. Problema con Msn Messenger.
    Da New-10 nel forum Internet e computer
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 13/6/2007, 14:19
  2. problema a messenger; errore 81000314.
    Da xanna777 nel forum Internet e computer
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 18/3/2007, 17:09
  3. yahoo messenger-windows messenger
    Da !ANDREA! nel forum Internet e computer
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 2/4/2006, 15:54
  4. Msn messenger
    Da 6Vicky9 nel forum Internet e computer
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 3/1/2006, 17:16
  5. -->>Messenger!!!
    Da athena nel forum Internet e computer
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 29/12/2005, 18:56