ti fa compagniaOriginariamente inviata da borti
ti fa compagniaOriginariamente inviata da borti
Originariamente inviata da IO_GIUDICO
Allora, se sei fortunato è una semplice scocciatura che ti apre pagine web contro la tua volontà, se sei più sfortunato, oltre a questo ti apre pure processi non meglio identificati che hanno la graziosa caratteristica di rallentarti poco, abbastanza o tanto il computer.
Se sono veramente dei figli di trojan, non dovresti correre effettivi pericoli, solo seccature, che possono anche diventare piuttosto sensibili, ma rimanere al livello di seccature e non costituire pericoli per i tuoi file o l'hardware del tuo computer
x adesso ho provato con diversi antivirus e nessuno mi dice piu ke ho virus nel computer...però il computer è comunque molto piu lento soprattutto all'avvio ma non solo.
è possibile ke il virus ci sia ma non sia identificabile dall'antivirus?
cmq se dite ke nn corrò rischi a parte il rallentamento sto relativamente tranquillo.
ps:l'ultimo virus trovato mi diceva ke era infetto da proxy.horst.yl.sapete dirmi nello specifico cos'è o cosa comporta?
posto un programma (Starter) per controllare i processi che si avviano all avvio del computer: starter
ti ringrazio x il link...ma precisamente questo programma ke problemi mi risolve?
ti permette di vedere i programmi o le applicazioni che si avviano all avvio del computer permettendoti eventualmente ci fosse qualcosa che non quadra di eliminarloOriginariamente inviata da borti
comunque ho scaricato il link ke mi hai dato però nn è valido il file ke mi scarica...
o formattiOriginariamente inviata da borti
o chiami uno ke ci sa fare con il pc ke te lo toglie in un baleno
Strano è un programma Stand Alone, non ha bisogno ne di installazioni ne di niente.Originariamente inviata da borti
io ne avevo alcuni che l'antivirus non mi cancellava..ho scaricato gratis sto programma:
a-squared HiJackFree e me li ha cancellati!