ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 3 su 3

Programma audio avanzato

0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Piaciuto: 187 volte

Predefinito Programma audio avanzato

Tempo fa per un forum che frequento abbiamo realizzato un'intervista ad un famoso scrittore di libri per ragazzi. Il problema è che l'intervista è stata filmata in modo amatoriale nel bel mezzo di una fiera per cui il rumore di sottofondo copre molto spesso la voce dello scrittore (inglese) che io devo tradurre.

Mi chiedevo se esistono programma avanzati che mi permettano di ridurre questo rumore di fondo o se esistono altri metodi a vostra conoscenza.
    Mi va bene qualsiasi tipo di software sia free che a pagamento e qualsiasi consiglio voi possiate darmi.
    Grazie!

Sempre più FdT
    Iscrizione: 1/4/2005
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

Non vorrei dirti una cavolata, ma credo che con Adobe Premiere Pro (io ho la versione 7.0) si possa lavorare sull'audio, e sul video, sia come creazione di sottotitoli sia come modifiche video e audio.
    Il programma non è semplicissimo da usare, non saprei spiegarti come funziona praticamente non l'ho mai usato.. Però credo ci siano varie impostazioni per la modifica dell'audio di un filmato
    Altrimenti, puoi usare Virtual Dub Mod; con cui puoi separare la traccia audio da quella video oppure modificare direttamente l'audio del video applicando diversi filtri (non so però se siano solamente filtri di compressione..).

0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Piaciuto: 187 volte

Predefinito

grazie per le dritte, ora mi informo e magari provo... mi dispiacerebbe avere per le mani una intervista così bella e non poter tradurla perchè non la sento bene.... fino ad ora ho tradotto i primi 10 minuti ma alcune parole sono andato "a sentimento" perchè proprio non si sentono