A maggio prenderò un nuovo pc fisso ma non so quale scegliere :roll: . Cosa mi consigliate?. Tenete presente che non devo farci grandi cose, anche perché non ne sono capace :lol: .
Vorrei un hp possibilmene :) .
ps: compresi monitor e tastiera :)
Visualizzazione stampabile
A maggio prenderò un nuovo pc fisso ma non so quale scegliere :roll: . Cosa mi consigliate?. Tenete presente che non devo farci grandi cose, anche perché non ne sono capace :lol: .
Vorrei un hp possibilmene :) .
ps: compresi monitor e tastiera :)
scusa ma cosa vuoi sapere ??ke sistema deve essere e le caratteristiche??
un pc :roll: un modello :roll:Quote:
Originariamente inviata da Emanuele Inglese
Se vuoi comprartelo già bello e pronto non so che dirti.
Se invece dici cosa ci farai presumibilmente, allora potrei aiutarti e dirti pezzo per pezzo cosa prendere (tanto te lo fai montare direttamente dal negoziante, se non sai farlo tu :D)
beh mi serve per internet.. masterizzare..video :roll:Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
quanto hai intenzione di spendere?
Oltre alla giustissima domanda di obo, ti chiedo anche.....video in che senso? Trasformazione film? Giochi? Video- e/o foto-ritocco?Quote:
Originariamente inviata da °silvia°
massimo 1000 euro :roll:Quote:
scaricare film e magari creare video (nel senso di metterci una presentazione e cose simili) :roll:
direi che qualsiasi computer vada bene... con 500€ te la cavi.
puoi prenderti anche un minimac :D
secondo me se vuoi qualità a prezzo non troppo alto prova la serie terminetor 2 dell Asus è un pentium 4 a soli 600 euro
Quoto.....che vuol dire "aggiungere presentazioni" ai video, Silvia?Quote:
Originariamente inviata da Alex..the best
Se devi fare video-editing devi prendere un computer con MOLTA memoria RAM e una scheda video con alta qualità (ATI in questo è la migliore, seppur di poco)
Quote:
tipo fare 2 video con il cel e poi unirli.. fare un video unico ed inserire una presentazione. :)
si e che abbia molta memoria :)
asus? mai sentita :roll:Quote:
Originariamente inviata da Alex..the best
asus mai sentita :( :| :| cmq ti assicuro ke è buonissima
ma non è una marca? e che modello prendo? ma non è maglio l'hp? :roll:Quote:
Originariamente inviata da Emanuele Inglese
hp è piu famosa ma nn vuol dire ke è migliore poi su ke modello ad esempio di asus se vuoi vai su http://www.asus.it/ troverai qllo ke ti piace e ti conviene di piu :ok:Quote:
io ti consiglio Acer,sono 2 anni ke vendiamo solo questo brand e mai nessun problema,l'assistenza è rapida e funziona bene e hanno 2 anni di garanzia dalla casa madre
Ecco perché il mio portatile è a Milano da due mesi...puoi dirglielo tu di rimandarmelo per piacere?Quote:
Originariamente inviata da IO_GIUDICO
:lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da Ser
Effettivamente anche io non sento parlare bene in giro della Acer :roll:
se fai l'estensione di garanzia x il 3° anno,ti danno tanti vantaggi,come quello della riparazione entro 5 giorni lavorativiQuote:
Si ma io che il pc l'ho preso con partita iva ho la garanzia per un anno e preferisco pagare per le riparazioni, non per questo ti devi tenere il pc per due mesi! e se cerchi in internet non sono l'unico a cui è capitato di avere problemi con l'assistenza acer italiana. Oggi mi hanno detto che stanno aspettando che arrivi un ricambio dall'Inghilterra...probabilmente lo sta portanto Frodo insieme al Golum a piedi il pezzo, perché i corrieri ci mettono due massimo tre giorni!Quote:
non dico ke è eccezzionale,ma trai i peggiori è il meno peggiore... con gli altri me ne sono capitate di tutti i colori...Quote:
quindi è meglio un asus :) ?
asus fa solo i portatili...Quote:
cmq se vuoi un consiglio da uno ke ci sta dentro,leggi quello ke ho scritto...
ok ora cerco il loro sito :)Quote:
prova a comprarti un dual core come intel core 2 o un amd 64 atlon x2 con la scheda madre asus sono buonissimi come processori :)
Per 1000 euro? :lol:
Bè, ora, se avesse bisogno solo di processore e scheda madre, con 1000 euro se la caverebbe abbondantemente....ma mi sa che le servirà pure una scheda video, e sono altre 250-300 euro minimo che se ne partono
3° mesi per ricevere il computer dall'assistenza, qualità dei materiali scadenti, pulsante d'accensione che si è rotto, touchpad che non funziona più correttamente. Ecco l'acer di mio padre, ma ti garantisco che ne ho sentite anche peggio.Quote:
Certo, sono vantaggiosi perchè sono economici. Ma se tu in una macchina guardi questo...
ho sentito parlare della Asus allo stesso modo che dell'Acer.Quote:
Ma vuoi un portatile o un deskto?
Cmq sia, consiglio (in ordine), DELL (veramente robusti, ben fatti, ed ottimo servizio), Fujitsu Siemes, Toshiba/HP. (per quanto riguarda i portatili).
Se vuoi un desktop, se vuoi ti vendo il mio :P
Bah, dipende.. Io una scheda da 300€ non la comperei, e non ne vedo l'utilità. Se devo dirtelo, io con una scheda video integrata riesco a far girare effetti 3d.Quote:
Se compra un portatile no, ma un desktop, secondo me con 1000 se ne compra 2