windows è creato per portare il pc in ogni casa. punto.
windows è creato per portare il pc in ogni casa. punto.
ci è riuscitoOriginariamente inviata da t_student
infatti, e gliene do atto. però adesso che è in ogni casa ci vorrebbe qualcosa di meglio...
Originariamente inviata da t_student
Personalmente se volessi iniziare i miei primi passi con il computer...ci riuscirei benissimo anche con una qualunque distro di linuxOriginariamente inviata da tato
è solo che la gente è "abituata" a questa generalità di uso del computer....
indi per qui alla maggior parte degli utenti che vogliono un computer resta più semplice comprare un sistema windows...perchè? perchè l'ho pagato e mi danno l'assistenza! perchè ce l'hanno la maggior parte delle pèersona che comprano un computer e quindi se ho dei problemi...qualcuno saprà pure come aiutarmi....per questo ormai windows è diventato quasi uno standard.....una sottointesa...
windows non è nuovo, non è sicuro, ha le interfaccie rubate da altre distro open source; persino la aero che è ridicola; voglio dire stiamo parlando di microsoft...è normale!Originariamente inviata da emanuele inglese
personalmente detesto windows vista perkè è moooolto più lento come prestazioni rispetto a xp
questo dipende dall'hardware....comunque sia concordo con il fatto che richieda molte più risorse di un qualunque altro sistema operativo in circolazione...... Quanti gigabyte è winzoz vista di installazione? huahauhuahuahua