ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 11

help msn!!!!

  1. #1
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 30/10/2005
    Messaggi: 362
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito help msn!!!!

    E' da qualke ora che sn collegato ad msn e nn riesco a ricevere messaggi, riesco ad inviarli ma i miei contatti nn le ricevono. Qualcuno può aiutarmi?


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Como
    Iscrizione: 4/8/2005
    Messaggi: 140
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: help msn!!!!

    Quote Originariamente inviata da Freddy
    E' da qualke ora che sn collegato ad msn e nn riesco a ricevere messaggi, riesco ad inviarli ma i miei contatti nn le ricevono. Qualcuno può aiutarmi?
    E' un problema momentaneo... prova a riavviare msn e il computer... se non dovessi riuscire disinstalla msn e installa la versione 8.1.
    Ciao!

  4. #3
    FdT-dipendente
    Uomo 30 anni da Mantova
    Iscrizione: 26/2/2007
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Msn risp.

    Prova a disconnetterti e a riconneterti forse è un problema momentaneo ciao.....visitate il mio blog....

  5. #4
    Wedge
    Ospite

    Predefinito

    sei sicuro che non ti abbiano cancellato? ^^

  6. #5
    Matricola FdT
    Uomo 32 anni da Genova
    Iscrizione: 13/3/2007
    Messaggi: 9
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Prova a vedere o a chiedere in qualchge modo se i tuoi amici non abbiano perso il tuo contatto...altrimenti scarica la nuova versione 8.1 su msn.it...

  7. #6
    Wedge
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ged 42
    Prova a vedere o a chiedere in qualchge modo se i tuoi amici non abbiano perso il tuo contatto...altrimenti scarica la nuova versione 8.1 su msn.it...
    tanto per curiosità...sei un funzionario della microsoft che è il secondo post che leggo in cui consigli di scaricare la 8.1? cmq sia che un tuo contatto abbia perso il tuo account sul messenger a meno che non lo abbia cancellato accidentalmente....mi sembra difficile...è probabile he ti abbiano cancelato di proposito senza dirti niente...

  8. #7
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito Re: help msn!!!!

    Quote Originariamente inviata da Freddy
    E' da qualke ora che sn collegato ad msn e nn riesco a ricevere messaggi, riesco ad inviarli ma i miei contatti nn le ricevono. Qualcuno può aiutarmi?
    Tu o lui siete invisibili e/o collegati con Web Messenger?

    Te lo chiedo perchè per esempio io da invisibile non riesco a inviare nè a ricevere messaggi con contatti collegati con msn WEB messenger.
    E ogni tanto mi dà problemi pure con qualche altro che ha msn vero e proprio

  9. #8
    Wedge
    Ospite

    Predefinito Re: help msn!!!!

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Tu o lui siete invisibili e/o collegati con Web Messenger?

    Te lo chiedo perchè per esempio io da invisibile non riesco a inviare nè a ricevere messaggi con contatti collegati con msn WEB messenger.
    E ogni tanto mi dà problemi pure con qualche altro che ha msn vero e proprio
    che era una freddura?
    è ovvio che non ti invia messaggi se sei invisibile....tutti ti vedono come non connesso che discorsi..... -.-'' solo con la "live" è possibile avere una conversazione tra utenti anche in stato invisibile.......

  10. #9
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito Re: help msn!!!!

    Quote Originariamente inviata da Wedge
    che era una freddura?
    è ovvio che non ti invia messaggi se sei invisibile....tutti ti vedono come non connesso che discorsi..... -.-'' solo con la "live" è possibile avere una conversazione tra utenti anche in stato invisibile.......
    E io che ne so che non ha la live? Che leggo nel pensiero? Che lo dica prima!

    il dito fanne quello che vuoi...un'idea ce l'ho....

    Se non ha il live, allora non so che dire, io so che con il Live qualche volta ci sono problemi nella comunicazione fra un invisibile e un visibile, soprattutto se il visibile in questione usa il Web Messenger.

  11. #10
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito Re: help msn!!!!

    Quote Originariamente inviata da Wedge
    che era una freddura?
    è ovvio che non ti invia messaggi se sei invisibile....tutti ti vedono come non connesso che discorsi..... -.-'' solo con la "live" è possibile avere una conversazione tra utenti anche in stato invisibile.......
    mamma wedge sei sempre il solito esagerato ke kosa centrava ora il dito

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima