E' da qualke ora che sn collegato ad msn e nn riesco a ricevere messaggi, riesco ad inviarli ma i miei contatti nn le ricevono. Qualcuno può aiutarmi?
Visualizzazione stampabile
E' da qualke ora che sn collegato ad msn e nn riesco a ricevere messaggi, riesco ad inviarli ma i miei contatti nn le ricevono. Qualcuno può aiutarmi?
E' un problema momentaneo... prova a riavviare msn e il computer... se non dovessi riuscire disinstalla msn e installa la versione 8.1.Quote:
Originariamente inviata da Freddy
Ciao! :ok:
Prova a disconnetterti e a riconneterti forse è un problema momentaneo ciao.....visitate il mio blog.... ;)
sei sicuro che non ti abbiano cancellato? ^^
Prova a vedere o a chiedere in qualchge modo se i tuoi amici non abbiano perso il tuo contatto...altrimenti scarica la nuova versione 8.1 su msn.it... :D
tanto per curiosità...sei un funzionario della microsoft che è il secondo post che leggo in cui consigli di scaricare la 8.1? cmq sia che un tuo contatto abbia perso il tuo account sul messenger a meno che non lo abbia cancellato accidentalmente....mi sembra difficile...è probabile he ti abbiano cancelato di proposito senza dirti niente... :evil:Quote:
Originariamente inviata da Ged 42
Tu o lui siete invisibili e/o collegati con Web Messenger?Quote:
Originariamente inviata da Freddy
Te lo chiedo perchè per esempio io da invisibile non riesco a inviare nè a ricevere messaggi con contatti collegati con msn WEB messenger.
E ogni tanto mi dà problemi pure con qualche altro che ha msn vero e proprio
che era una freddura?Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
è ovvio che non ti invia messaggi se sei invisibile....tutti ti vedono come non connesso che discorsi..... -.-'' solo con la "live" è possibile avere una conversazione tra utenti anche in stato invisibile....... :evil:
E io che ne so che non ha la live? Che leggo nel pensiero? Che lo dica prima!Quote:
Originariamente inviata da Wedge
il dito fanne quello che vuoi...un'idea ce l'ho.... :evil:
Se non ha il live, allora non so che dire, io so che con il Live qualche volta ci sono problemi nella comunicazione fra un invisibile e un visibile, soprattutto se il visibile in questione usa il Web Messenger.
mamma wedge sei sempre il solito esagerato ke kosa centrava ora il dito :shock:Quote:
Originariamente inviata da Wedge