Si
Si
E' la prima idea che mi viene in mente, e nella peggiore delle ipotesi non risolvi nulla, ma comunque non peggiori la situazione (il che spesso è già una vittoria, in questo campo )Originariamente inviata da giulioni
scusate ma ho letto un articolo su qsta cartella potrei mettere la cartella in una pen drive poi cancellare la cartella e se c'è qualke problema la rincollo forse cosi è piu saggio no?
Ma se il file è là dentro non risolveresti molto. Puoi magari provare a cancellare solo il file, dalla modalità normale se te lo fa fare, o se no dalla modalità provvisoria
Se ti senti più sicuro prova a fare così...
ora ho capito tt il problema sl ke ora qsto famosa birdca si ripresenta ogni 10 minuti kome diamine faccio ad eliminarlo dalla faccai della terra(già lo eliminato dal cestino ma si ripresenta kazz
a scusate dimenticavo io ho un computer di 1gb di RAM anke se dovrei cancellare la cartella i programmi me li dovrebbe aprire tranquillamente normalmente senza nessuan svariata velocita no ?
alla fine era uno stupidissimo virus ke nn si faceva trovare dai programmi antivirus il mio tecnico mi ha detto ke se anke facevo una scansione anti virus il programma nn riusciva a trovarlo finalmente qsto incubo è finito nn centrava niente la cartella prefect