Chissà dove l'ha "comprato"Originariamente inviata da §¤PREISER¤§
Chissà dove l'ha "comprato"Originariamente inviata da §¤PREISER¤§
Originariamente inviata da itFiloFace
Avevo visto un po' di tempo fa che costava MOLTO. un prezzo spropositato.. Beh, io amo il Turion64. L'anno scorso ho fatto prendere a mia madre un turion64 su un Fujitsu siemens, e va da dio. Non ha nessun problema. A volte si scalda, ma è comune a tutti i portatili.Originariamente inviata da §¤PREISER¤§
Piuttosto, la Acer è una marca un po' scadente. Basta notare soltanto il materiale esterno, di plasticaccia di poca qualità... Prova a confrontarlo (a robustezza) ad un HP o un Toshiba... differenze assurde! La acer fa portatili economici, e quindi non si può pretendere che abbiano un'ottima qualità
questo nn è di plasticaccia scadente ma di magnesio e carbonio comunque ^^Originariamente inviata da lordalbert
è un modello un po particolare fa tanta scena e costa molto per quello.
boh, mai visto, ma solitamente la Acer non è molto famosa per essere una marca di qualità.Originariamente inviata da itFiloFace
Cmq hai detto bene, costa molto solo perchè fa scena....
Io preferirei un thinkpad, fa meno scena ma costa molto perchè vale!
Un po' di settimane fà ho scelto per mia madre un portatile della acer notevole. CoreDuo, 1giga di ram, scheda video intel con 224Mega dedicati, Windows Media Center 2005, FSB a 667mhz, schermo da 15.4" lucido, uscita monitor esterna e le solite robe, masterizzatore dual layer, usb 2.0, ethernet, wlan, bluetooth etc..
il tutto intorno agli 850euro.
Il dual si fà sentire, tenendo conto che usa autocad 2007 con progetti pesanti. Volendo c'era anche un acer con monitor a 17pollici che aveva anche li tastierino numerico integrato nella tastiera e costava sui 900, ma pesava un kilo in più e montava un AMD.
Ah, ultima nota: finalmente la Acer ha cambiato disposizione di ventola, presa dell'aria, sfogo dell'aria, porte usb e lettore/masterizzatore.
Direi che rispetto alla serie travelmate precedente si sono dati una svegliata e il prezzo vale la candela
ati x700 da 128mb è la scheda videoOriginariamente inviata da darkness_creature
cmq x ki me lo sta confrotando con i sony questo lo scelto xkè:
ha una lan gigabit
è di ottimo materiale
buona durata della batteria
120gb hd da 5400 rpm
ma soprattutto xkè ha uno schermo ke lavora alla risoluzione 1680 x 1050!
il prezzo?
provatemi a dire una cifra dai
Strano, in effetti c'è scritto "Scheda video Ati mobility radeon X700"....però poco sopra c'è scritto Chipset Ati X200
io questo, o forse era il modello prima, l'ho vinto ad un concorso
quello è il chipset della motherboardOriginariamente inviata da darkness_creature