Forse il tuo driver è l'ultimo esistente.
Senti a me....cambia scheda video
Meglio una Radeon o una GeForce, anche non di ultimissima generazione, che non un chip grafico integrato.
Forse il tuo driver è l'ultimo esistente.
Senti a me....cambia scheda video
Meglio una Radeon o una GeForce, anche non di ultimissima generazione, che non un chip grafico integrato.
la domanda nn era rivolta alla scheda video ma al mio pc...ke mi da sempre problemi!! .....un geforce qnt può costare?Originariamente inviata da darkness_creature
Bè, dipende Ce ne sono tantissimi tipi. Occorre vedere a che "segmento" appartiene...se è per slot AGP o PCI Express....ci sono tanti fattori. Tu quanto potresti spendere?
Il tipo di scheda e' indifferente, dato che l'errore lo da' anche a persone che hanno nVidia:
http://forums.ubi.com/groupee/forums...3011038214/p/7
Il tizio, come puoi leggere nel link, ha risolto il problema impostando il refresh del monitor a una frequenza più bassa. Comunque prova a cerca il file Options.xml nella cartella di gioco e ad apportare le modifiche che ha fatto il tizio (fullScreen="true" to fullScreen="false")
ma risolve tutto??Originariamente inviata da §¤PREISER¤§
Originariamente inviata da scorpion86
provo!!
niente da fare...anche cambiandolo mi fa lo stesso errore!!! .....mi compare il solito banner cn il messaggio di errore!
Buta via il pc!
6 simpatico ...-.-Originariamente inviata da Re Stefan