Forse il tuo driver è l'ultimo esistente.
Senti a me....cambia scheda video :lol:
Meglio una Radeon o una GeForce, anche non di ultimissima generazione, che non un chip grafico integrato. :D
Visualizzazione stampabile
Forse il tuo driver è l'ultimo esistente.
Senti a me....cambia scheda video :lol:
Meglio una Radeon o una GeForce, anche non di ultimissima generazione, che non un chip grafico integrato. :D
la domanda nn era rivolta alla scheda video ma al mio pc...ke mi da sempre problemi!! :( .....un geforce qnt può costare?Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Bè, dipende :D Ce ne sono tantissimi tipi. Occorre vedere a che "segmento" appartiene...se è per slot AGP o PCI Express....ci sono tanti fattori. Tu quanto potresti spendere?
Il tipo di scheda e' indifferente, dato che l'errore lo da' anche a persone che hanno nVidia:
http://forums.ubi.com/groupee/forums...3011038214/p/7
Il tizio, come puoi leggere nel link, ha risolto il problema impostando il refresh del monitor a una frequenza più bassa. Comunque prova a cerca il file Options.xml nella cartella di gioco e ad apportare le modifiche che ha fatto il tizio (fullScreen="true" to fullScreen="false")
ma risolve tutto??Quote:
Originariamente inviata da §¤PREISER¤§
Quote:
Originariamente inviata da scorpion86
provo!!
niente da fare...anche cambiandolo mi fa lo stesso errore!!! :( .....mi compare il solito banner :cry: cn il messaggio di errore!
Buta via il pc!
6 simpatico ...-.-Quote:
Originariamente inviata da Re Stefan