Visualizzazione stampabile
-
problema gioco x pc
ho di recente acquistato un gioco x pc...che purtroppo nn funge....qnd lo lancio col cd mi si apre un bloc notes e mi da un messaggio di errore....nn capisco xkè visto che i requisiti minimi li soddisfa il mio pc......
per controllare qnt MB ha la scheda video dv psso andare?
-
Clicca col pulsante destro sul desktop, vai su proprietà....clicca sopra su Impostazioni, poi in quella finestra sul pulsante Avanzate, e poi vai su Scheda. Lì vedrai tutto, anche la quantità di memoria video.
Di preciso che errore ti dà? Che gioco è e che scheda hai?
-
ho un intel(R) 82945G Express Chipset Family da 224!!!!...do che lo lancio mi viene un messaggio di errore e di chiusura del programma....e contemporaneamente si apre un cloc notes con scritto
Lockdown caused an Access Violation in module Lockdown.exe at 001b:005678be.
Command Line : "C:\Programmi\Ubisoft\Red Storm Entertainment\Rainbow Six Lockdown\Lockdown.exe"
Exception handler called in Main Thread.
Error occurred at 11/5/2006 11:57:18.
C:\Programmi\Ubisoft\Red Storm Entertainment\Rainbow Six Lockdown\Lockdown.exe, run by LorenzoMartino.
2 processor(s), type 586.
1015 MBytes physical memory.
-
Potrebbe essere un'incompatibilità con la scheda video....teoricamente anche lei riesce a raggiungere i requisiti minimi? :roll:
Le integrate a volte sono più rognose....
-
requisiti minimi scheda video pari a 64 mb agp o pci!!...nn so che fare!! :(
-
La tua scheda ha meno memoria?
Non so se ci si debba preoccupare per quel "AGP o PCI" :roll:
-
ha 224 mb di memoria!!!...il gioco ne richiede 64!!!
-
Non è un problema di requisiti.
Le cause possono essere diverse: drivers, scheda intel (i giochi in genere vengono testati per schede ATI e nVidia), ...
Oppure hai in esecuzione qualche processo che utilizza una stessa risorsa richiesta dal gioco.
Prova a cancellare tutti i files presenti nella cartella C:\WINDOWS\Prefetch\
Altrimenti scaricati i drivers aggiornati dal sito della Intel (http://www.intel.com)
Se il gioco ha una modalita' di esecuzione sicura provala. Se puoi modificare le impostazioni di gioco senza lanciare il gioco stesso, prova a disattivare l'audio e a minimizzare la grafica.
Per ora non mi viene in mente altro :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da §¤PREISER¤§
Non è un problema di requisiti.
Le cause possono essere diverse: drivers, scheda intel (i giochi in genere vengono testati per schede ATI e nVidia), ...
Oppure hai in esecuzione qualche processo che utilizza una stessa risorsa richiesta dal gioco.
Prova a cancellare tutti i files presenti nella cartella C:\WINDOWS\Prefetch\
Altrimenti scaricati i drivers aggiornati dal sito della Intel (
http://www.intel.com)
Se il gioco ha una modalita' di esecuzione sicura provala. Se puoi modificare le impostazioni di gioco senza lanciare il gioco stesso, prova a disattivare l'audio e a minimizzare la grafica.
Per ora non mi viene in mente altro :roll:
niente da fare...ho cancellato la cartella prefetch.....gli aggiornamenti nn me li fa fare xkè nn trova la mia scheda video nel sito :( .......che posso fare????
-
qnd faccio l'aggiornamento mi dice che è impossibile trovare un software migliore di quello che ho!!!! -.- ma ke kakkio c'è che non va?? :o