Domenica mi sono creata un nuovo space e vorrei mettere dei filmati (uno da 1,8 MB e l’altro da 18,05).. il problema è che questi filmati non sono in una pagina internet, ma nel mio computer. Come faccio?
Domenica mi sono creata un nuovo space e vorrei mettere dei filmati (uno da 1,8 MB e l’altro da 18,05).. il problema è che questi filmati non sono in una pagina internet, ma nel mio computer. Come faccio?
Devi caricare i video su siti che offrono dello spazio gratis, ad esempio www.filelodge.com. Segui le procedure per caricare i video (o i files audio) dal computer ed in seguito ti viene fornito un codice che dovrai inserire nella pagina del tuo blog o del tuo sito.
obo mi ha suggerito quello ma ad un certo punto sono arrivata in una pagina in cui non ho capito nienteOriginariamente inviata da Marmalade Boy
ho provato a fare come hai detto tu ma non funziona
puoi usare alche il sito di altervista .....per saperne di più sui blog e gli space vai su questo sito che spiega tutto in modo chiaro e dettagliato...http://yuka88.altervista.org/creare_blog.html
nella colonna di sinistra c'è tutto quello che puoi inserire.......
io arrivo alla pagina dove ti danno il codice... ma nel mio blog nn succede nienteOriginariamente inviata da guina
essendo il tuo uno spaces di casa microsoft puoi fare così!!!!
o cercare il link diretto al video, se è reperibile in rete e inserirlo come argomento del windows media player del blog... oppure... crearti una spazio web gratuito col tuo provider o con qualsiasi provider che te ne da la possibilità, inviarlo sul server mediante una connessione ftp e poi inserire il link diretto al video sul modulo di windwos media player nel tuo blog.!.
Cmq, quasi quasi ci faccio un salto!
Originariamente inviata da Highlander.1984
e come faccio?
con che operatore ti colleghi ad internet???