Domenica mi sono creata un nuovo spacee vorrei mettere dei filmati (uno da 1,8 MB e l’altro da 18,05).. il problema è che questi filmati non sono in una pagina internet, ma nel mio computer. Come faccio?
![]()
Domenica mi sono creata un nuovo spacee vorrei mettere dei filmati (uno da 1,8 MB e l’altro da 18,05).. il problema è che questi filmati non sono in una pagina internet, ma nel mio computer. Come faccio?
![]()
Devi caricare i video su siti che offrono dello spazio gratis, ad esempio www.filelodge.com. Segui le procedure per caricare i video (o i files audio) dal computer ed in seguito ti viene fornito un codice che dovrai inserire nella pagina del tuo blog o del tuo sito.
obo mi ha suggerito quello ma ad un certo punto sono arrivata in una pagina in cui non ho capito nienteOriginariamente inviata da Marmalade Boy
![]()
ho provato a fare come hai detto tu ma non funziona![]()
puoi usare alche il sito di altervista .....per saperne di più sui blog e gli space vai su questo sito che spiega tutto in modo chiaro e dettagliato...http://yuka88.altervista.org/creare_blog.html
nella colonna di sinistra c'è tutto quello che puoi inserire.......
io arrivo alla pagina dove ti danno il codice...Originariamente inviata da guina
ma nel mio blog nn succede niente
![]()
essendo il tuo uno spaces di casa microsoft puoi fare così!!!!
o cercare il link diretto al video, se è reperibile in rete e inserirlo come argomento del windows media player del blog... oppure... crearti una spazio web gratuito col tuo provider o con qualsiasi provider che te ne da la possibilità, inviarlo sul server mediante una connessione ftp e poi inserire il link diretto al video sul modulo di windwos media player nel tuo blog.!.
Cmq, quasi quasi ci faccio un salto!
Originariamente inviata da Highlander.1984
e come faccio?![]()
con che operatore ti colleghi ad internet???