Qualcuno sa come si usa il VLC media player per scaricare video da internet? Per esempio da siti come youtube?
Spero riusciate a rispondermi prima che per la frenesia decida di abbandonare sto programma, gracias!![]()
Qualcuno sa come si usa il VLC media player per scaricare video da internet? Per esempio da siti come youtube?
Spero riusciate a rispondermi prima che per la frenesia decida di abbandonare sto programma, gracias!![]()
Io per salvare i video di YouTube mi sono installata Greasemonkey..avendo Firefox...poi ho installato uno Script..poi me lo salvo come flv e me lo riconverto in quello che voglioOriginariamente inviata da darkness_creature
![]()
Giusto, per Firefox trovi un sacco di plugin che fanno al caso tuo. Consentono di scaricare video da google, youtube e altri ancora.Originariamente inviata da darkness_creature
Un altro metodo è cercare nell'HTML della pagina l'indirizzo del filmato e salvarselo. Otterai così un .flv riproducibile con FLV player (gratuito).
Grazie ad entrambiIl VLC media player riesce a riprodurre anche i FLV o devo per forza caricarmi un terzo player, e cioè quello specifico?
Dico terzo perchè si aggiungerebbe al Windows media player e al VLC
In ogni caso proverò il Greasemonkey.
VLC non li riproduce. Se non erro FLV è un formato di importazione di filmati nell'ambiente Flash di Macromedia.
Si, per gli FLV devi avere il flash media player.. facilmente reperibile in rete.!.
Anche io per scaricare da youtube e da qualisai altra parte uso un plugin per firefox... molto ma molto semplice da usare!!!!![]()