Qualcuno sa come si usa il VLC media player per scaricare video da internet? Per esempio da siti come youtube?
Spero riusciate a rispondermi prima che per la frenesia decida di abbandonare sto programma, gracias!
Qualcuno sa come si usa il VLC media player per scaricare video da internet? Per esempio da siti come youtube?
Spero riusciate a rispondermi prima che per la frenesia decida di abbandonare sto programma, gracias!
Io per salvare i video di YouTube mi sono installata Greasemonkey..avendo Firefox...poi ho installato uno Script..poi me lo salvo come flv e me lo riconverto in quello che voglioOriginariamente inviata da darkness_creature
Giusto, per Firefox trovi un sacco di plugin che fanno al caso tuo. Consentono di scaricare video da google, youtube e altri ancora.Originariamente inviata da darkness_creature
Un altro metodo è cercare nell'HTML della pagina l'indirizzo del filmato e salvarselo. Otterai così un .flv riproducibile con FLV player (gratuito).
Grazie ad entrambi Il VLC media player riesce a riprodurre anche i FLV o devo per forza caricarmi un terzo player, e cioè quello specifico?
Dico terzo perchè si aggiungerebbe al Windows media player e al VLC
In ogni caso proverò il Greasemonkey.
VLC non li riproduce. Se non erro FLV è un formato di importazione di filmati nell'ambiente Flash di Macromedia.
Si, per gli FLV devi avere il flash media player.. facilmente reperibile in rete.!.
Anche io per scaricare da youtube e da qualisai altra parte uso un plugin per firefox... molto ma molto semplice da usare!!!!