Visualizzazione stampabile
-
Adsl si! Ma quale?
Apro un altro post per porvi un quesito. Io ho adsl di libero infostrada ma da qualche mese a questa parte funziona davvero male, più precisamente tende a disconnettersi troppo spesso soprattutto nella fascia oraria serale e notturna.
Da questa sistuazione mi è maturata l'idea di volerla cambiare ma a quale operatore dovrei rivolgermi?
Aspetto consigli :)
-
Io uso albacom, è molto affidabile e l'assistenza immediata :D
-
Dai non fate i timidi su...
P.s: grazie mille Geko.
-
ADSL di fastweb. 20mbit :ok:
-
Costa parecchio e a me serve l'IP, chiedendolo a loro costerebbe ancora di più :(
-
Non vorrei dire una cavolata ma con pochi euro al mese te la cavi per l'IP pubblico.
-
io ho fastweb 24 ore a 6 mega con ip pubblico.. e pago sui 40 euro a bimestre. Ho avuto un problema di collegamento sotto natale, ma dopo aver risolto quello mi ha sempre dato tutto quanto offerto da contratto!
-
tiscali tandem..... 8 mega VO-ip......inoltre i tempi di attivazione della linea e immediato max 3 h
;)
-
Quote:
Originariamente inviata da DKNY
io ho fastweb 24 ore a 6 mega con ip pubblico.. e pago sui 40 euro a bimestre. Ho avuto un problema di collegamento sotto natale, ma dopo aver risolto quello mi ha sempre dato tutto quanto offerto da contratto!
6 mega? :o
Dovrebbero fare il passaggio ai 20 gratuitamente sei hai l'ADSL, e hai 15 tra un po' di tempo per la fibra. Spero di non sbagliarmi, ma è quello che mi ha detto il tecnico di fastweb :)
-
anch'io ho fastweb con la fibra ottica..non mi causa problemi :D