Visualizzazione stampabile
-
Adsl si! Ma quale?
Apro un altro post per porvi un quesito. Io ho adsl di libero infostrada ma da qualche mese a questa parte funziona davvero male, più precisamente tende a disconnettersi troppo spesso soprattutto nella fascia oraria serale e notturna.
Da questa sistuazione mi è maturata l'idea di volerla cambiare ma a quale operatore dovrei rivolgermi?
Aspetto consigli :)
-
Io uso albacom, è molto affidabile e l'assistenza immediata :D
-
Dai non fate i timidi su...
P.s: grazie mille Geko.
-
ADSL di fastweb. 20mbit :ok:
-
Costa parecchio e a me serve l'IP, chiedendolo a loro costerebbe ancora di più :(
-
Non vorrei dire una cavolata ma con pochi euro al mese te la cavi per l'IP pubblico.
-
io ho fastweb 24 ore a 6 mega con ip pubblico.. e pago sui 40 euro a bimestre. Ho avuto un problema di collegamento sotto natale, ma dopo aver risolto quello mi ha sempre dato tutto quanto offerto da contratto!
-
tiscali tandem..... 8 mega VO-ip......inoltre i tempi di attivazione della linea e immediato max 3 h
;)
-
Quote:
Originariamente inviata da DKNY
io ho fastweb 24 ore a 6 mega con ip pubblico.. e pago sui 40 euro a bimestre. Ho avuto un problema di collegamento sotto natale, ma dopo aver risolto quello mi ha sempre dato tutto quanto offerto da contratto!
6 mega? :o
Dovrebbero fare il passaggio ai 20 gratuitamente sei hai l'ADSL, e hai 15 tra un po' di tempo per la fibra. Spero di non sbagliarmi, ma è quello che mi ha detto il tecnico di fastweb :)
-
anch'io ho fastweb con la fibra ottica..non mi causa problemi :D
-
Hmm e quanto verebbe a costare Fastweb Flat e Telefonate incluse al mese?
-
Io con fibra pago 60 al mese con internet illimitato, telefonate gratuite in città e scatti per cellulare e extraurbane. L'attivazione non l'ho pagata perchè l'abbiamo fatta ad agosto (c'era l'offertona). Per l'adsl non saprei dirti, cmq i prezzi dovrebbero essere gli stessi ;)
-
-
Privato.
Se fai l'attivazione giornaliera paghi 4 euro al giorno, al consumo invece 50 cent all'ora. Però mi sa che c'è la formula integrata nel contratto iniziale che costa meno. Poi devi vedere bene sul sito di fastweb.
-
Quote:
Originariamente inviata da §¤PREISER¤§
6 mega? :o
Dovrebbero fare il passaggio ai 20 gratuitamente sei hai l'ADSL, e hai 15 tra un po' di tempo per la fibra. Spero di non sbagliarmi, ma è quello che mi ha detto il tecnico di fastweb :)
Eh, ma tu stai a milano..io sto in una cittadina dispersa tra le colline...la fibra qua non si è ancora vista e la centralina a cui mi collego io l'hanno messa un paio d'anni fa ed è una delle poche che c'è in zona.
X ora mi acconento sei 6 mega... :D
-
Quote:
Originariamente inviata da §¤PREISER¤§
Privato.
Se fai l'attivazione giornaliera paghi 4 euro al giorno, al consumo invece 50 cent all'ora. Però mi sa che c'è la formula integrata nel contratto iniziale che costa meno. Poi devi vedere bene sul sito di fastweb.
No che giornaliera, mi serve la flat anche per lavoro...
-
Appunto, guarda sul sito :D
-
secondo me dovresti risolvere prima i problemi dovuti alla linea e non accollare tutta la colpa a libero!
-
oh ragassuoli a proposito rispondetemi un pò:
fastweb ce l'ha un abbonamento flat che riguardi solo la navigazione in internet, senza senza telefono e tv on demand quelle robe là? e ache prezzo?
thanks a lot for the answers guys and girls 8-)
-
Re: Adsl si! Ma quale?
Quote:
Originariamente inviata da Lord Ariakus
Apro un altro post per porvi un quesito. Io ho adsl di libero infostrada ma da qualche mese a questa parte funziona davvero male, più precisamente tende a disconnettersi troppo spesso soprattutto nella fascia oraria serale e notturna.
Da questa sistuazione mi è maturata l'idea di volerla cambiare ma a quale operatore dovrei rivolgermi?
Aspetto consigli :)
non centra niente la tua linea telfonica, è libero che non consente l'uso di programmi p2p bloccando la connessione ripetutamente, insomma è una kiavica, cambiala appena puoi ascoltami....
-
Quote:
Originariamente inviata da gianlukinovic
oh ragassuoli a proposito rispondetemi un pò:
fastweb ce l'ha un abbonamento flat che riguardi solo la navigazione in internet, senza senza telefono e tv on demand quelle robe là? e ache prezzo?
thanks a lot for the answers guys and girls 8-)
che io sappia no... nel senso ke se vuoi la flat di fastweb devi proprio cambiare l'allacciamento telefonico da telecom a fastweb e collegare la tua centralina telefonica all'hag di fastweb. E pagare un abbonamento bimestrale fisso che in primis ti fa usare il telefono poi con le varie "aggiuntine" facoltative ti da anche gli altri servizi...
-
Re: Adsl si! Ma quale?
Quote:
Originariamente inviata da gianlukinovic
non centra niente la tua linea telfonica, è libero che non consente l'uso di programmi p2p bloccando la connessione ripetutamente, insomma è una kiavica, cambiala appena puoi ascoltami....
Avevo sentito qualcosa del genere ma riscontro questo problema da un tempo relativamente breve rispetto alla data di attivazione del contratto; diciamo che ho questi disagi da circa 3/4 mesi e ho il contratto con libero oramai da più di 2 anni.
-
Inoltre come ho scritto sopra i miei crash di linea di concentrano nelle fasce orarie serali e notturne....
-
Ariakus, sul sito di fastweb c'è scritto tutto. Ci sono anche delle formule già fatte. E il telefono sei sempre comunque costretto a pagarlo (il telefono a scatti viene chiamato BASE. Diciamo che è una specie di canone).
Comunque sono andato a rivedere l'ip pubblico e confermo i costi di prima:
Quanto costa il servizio IP pubblico?
importo: 4 Euro/giorno o Euro 0,50 all'ora (tariffazione al secondo).
Tutti i prezzi si intendono IVA inclusa.
-
io ho trovato un modo per navigare gratis con alice..ma non posso pubblicarlo sul forum mi dispiace..
-
Beh, guarda che con una scheda wireless usb da 50 euro ti connetti a qualsiasi rete aperta navigando quanto vuoi :D
-
ma è parecchio instabile e non riesci a vedere eben tutto...poi devi avere qualcuno che vive vicino a te che ha l'adsl..
-
oppure che ha fastweb :nice: e se hai una yagi fidati che il segnale lo prendi bene. Esperienza personale :lol:
-
-
Quote:
Originariamente inviata da federichina
tele2!!!
:?