Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da gianlukinovic
oh ragassuoli a proposito rispondetemi un pò:
fastweb ce l'ha un abbonamento flat che riguardi solo la navigazione in internet, senza senza telefono e tv on demand quelle robe là? e ache prezzo?
thanks a lot for the answers guys and girls 8-)
che io sappia no... nel senso ke se vuoi la flat di fastweb devi proprio cambiare l'allacciamento telefonico da telecom a fastweb e collegare la tua centralina telefonica all'hag di fastweb. E pagare un abbonamento bimestrale fisso che in primis ti fa usare il telefono poi con le varie "aggiuntine" facoltative ti da anche gli altri servizi...
-
Re: Adsl si! Ma quale?
Quote:
Originariamente inviata da gianlukinovic
non centra niente la tua linea telfonica, è libero che non consente l'uso di programmi p2p bloccando la connessione ripetutamente, insomma è una kiavica, cambiala appena puoi ascoltami....
Avevo sentito qualcosa del genere ma riscontro questo problema da un tempo relativamente breve rispetto alla data di attivazione del contratto; diciamo che ho questi disagi da circa 3/4 mesi e ho il contratto con libero oramai da più di 2 anni.
-
Inoltre come ho scritto sopra i miei crash di linea di concentrano nelle fasce orarie serali e notturne....
-
Ariakus, sul sito di fastweb c'è scritto tutto. Ci sono anche delle formule già fatte. E il telefono sei sempre comunque costretto a pagarlo (il telefono a scatti viene chiamato BASE. Diciamo che è una specie di canone).
Comunque sono andato a rivedere l'ip pubblico e confermo i costi di prima:
Quanto costa il servizio IP pubblico?
importo: 4 Euro/giorno o Euro 0,50 all'ora (tariffazione al secondo).
Tutti i prezzi si intendono IVA inclusa.
-
io ho trovato un modo per navigare gratis con alice..ma non posso pubblicarlo sul forum mi dispiace..
-
Beh, guarda che con una scheda wireless usb da 50 euro ti connetti a qualsiasi rete aperta navigando quanto vuoi :D
-
ma è parecchio instabile e non riesci a vedere eben tutto...poi devi avere qualcuno che vive vicino a te che ha l'adsl..
-
oppure che ha fastweb :nice: e se hai una yagi fidati che il segnale lo prendi bene. Esperienza personale :lol:
-
-
Quote:
Originariamente inviata da federichina
tele2!!!
:?