Hmm e quanto verebbe a costare Fastweb Flat e Telefonate incluse al mese?
Hmm e quanto verebbe a costare Fastweb Flat e Telefonate incluse al mese?
Io con fibra pago 60 al mese con internet illimitato, telefonate gratuite in città e scatti per cellulare e extraurbane. L'attivazione non l'ho pagata perchè l'abbiamo fatta ad agosto (c'era l'offertona). Per l'adsl non saprei dirti, cmq i prezzi dovrebbero essere gli stessi
Ma hai l'IP pubblico?
Privato.
Se fai l'attivazione giornaliera paghi 4 euro al giorno, al consumo invece 50 cent all'ora. Però mi sa che c'è la formula integrata nel contratto iniziale che costa meno. Poi devi vedere bene sul sito di fastweb.
Eh, ma tu stai a milano..io sto in una cittadina dispersa tra le colline...la fibra qua non si è ancora vista e la centralina a cui mi collego io l'hanno messa un paio d'anni fa ed è una delle poche che c'è in zona.Originariamente inviata da §¤PREISER¤§
X ora mi acconento sei 6 mega...
No che giornaliera, mi serve la flat anche per lavoro...Originariamente inviata da §¤PREISER¤§
Appunto, guarda sul sito
secondo me dovresti risolvere prima i problemi dovuti alla linea e non accollare tutta la colpa a libero!
oh ragassuoli a proposito rispondetemi un pò:
fastweb ce l'ha un abbonamento flat che riguardi solo la navigazione in internet, senza senza telefono e tv on demand quelle robe là? e ache prezzo?
thanks a lot for the answers guys and girls
non centra niente la tua linea telfonica, è libero che non consente l'uso di programmi p2p bloccando la connessione ripetutamente, insomma è una kiavica, cambiala appena puoi ascoltami....Originariamente inviata da Lord Ariakus