non mi fa istallare più msn per colpa di questo maledetto file...qualcuno mi aiutiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
non mi fa istallare più msn per colpa di questo maledetto file...qualcuno mi aiutiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
noto una certa incongruenza... se odio msn come mai lo vuoi installare?!
Inoltre, esporre il problema in modo chiaro e completo, ricco di informazioni, aiuta a far capire meglio il problema, e quindi a risolverlo più facilmente.
ok ok...spiego meglio...sto file è nella cartella Prefetch di windows...lo elimino e ritorna subito....sembra che questo file non permetta l'istallazione di msn...perchè quando la faccio partire (l'istallazione) mi dice:
SI è verificato un errore di windows live (MMC) setup Bootstrap. L'applicazione verrà chiusa.
Potrebbe essersi verificata la perdita dei dati su cui si stava lavorando.
Il riferimento di odiare msn e perchè in questi giorni mi sta facendo impazzire!
ciao principessina....ho il tuo stesso problema...di msn...hai avuto modo di sistemarlo?? se si mi spieghi cme hai fatto?? grazie
Prima di tutto la versione installata è troppo vecchia, clicca su "START -> PANNELLO DI CONTROLLO -> INSTALLAZZIONE APPLICAZIONI" nella finestra che si apre clicca "INSTALLAZIONE COMPONENTI DI WINDOWS", (si apre una nuova finestra) leva il segno di spunta dalla voce "WINDOWS MESSENGER" e clicca avanti. terminata tutta la procedura vai su " http://get.live.com/messenger/overview... " scarica la nuova versione e la installi.... ciao
che non si può disintallare mi è nuova! se segui la procedura descritta sopra disinstalli msn 4.7.
Per rispondere alla seconda domanda si puoi installarlo.
La vecchia versione l'ha disinstallata bene? se si riavvia e riprova l'installazione della nuova versione.
(ho trovato quanto scritto qui sopra vagando per internet spero possa esservi d'aiuto)