Ciao a tutti!
volevo sapere come faccio a cambiare formato ad un video da mpg (o mpeg) a mp4...
sapete qlcsa?
perch ho scaricato questo film mpg e lo vorrei mettere nel mio iPod video, ma proprio nn so come fare
rx
Ciao a tutti!
volevo sapere come faccio a cambiare formato ad un video da mpg (o mpeg) a mp4...
sapete qlcsa?
perch ho scaricato questo film mpg e lo vorrei mettere nel mio iPod video, ma proprio nn so come fare
rx
O gli cambi brutalmente l'estensione del file [spesso funziona] oppure usi un programma di videoediting che supporta il formato mp4
solo nei sogniOriginariamente inviata da Pistacchio
Io lo faccio spesso con i formati audio e mi funziona.....
puoi usare anche nero se hai il premium
allora, x mettere un video nell'ipod video devi convertirli nel suo formato, se vuoi convertire un video mpeg puoi usare un prog molto semplice ke nn devi nemmeno installarlo si kiama MPEG_Streamclip ma ce ne sono molti altri..... io utilizzo quello quando ne ho bisogno, e appenaapri il programma te pigi su file poi open file e metti il tuo video, appena lo hai messo ripigi su file e clicchi su export mpeg-4 e ti si aprirà una finestra allora devi convertire il video in sopund mpeg-4 aac stereo 48.000 khz 160 kbps clipe frame other e metti 320 x 240.
oppure puoi fare molto + velocemente e cliccare appena dopo aver fatto export mpeg-4 e appena ti si apre la finestra te clicchi in alto a desra su ipod e poi su ok! e iniziera a metterti il video.
appena il video è convertito, fai come se fosse una canzone la metti su itunes e aggiorni l'ipod!! rikiedi se nn capisci!