ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 10

Msn 8.0 e plus?

  1. #1
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito Msn 8.0 e plus?

    Dunque è uscita questa nuova versione...io ieri l'avevo installata, ma ho rimesso la 7.5 perchè mi faceva un pò schifo...
    Chi è che lo usa per spiegare un pò come è? se è migliore o meno o dove si può trovare il plus? grassie


  2. # ADS
     

  3. #2
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Messaggi: 3,821
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    La 8.0 non l'ho mai provata, ma a vedere le screens mi sembra un po' pesante graficamente parlando.

    Cmq per il plus vai su http://www.msgplus.net/


    PS.: prima di chiedere pensa. Prima di pensare: www.google.it

  4. #3
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    -_- lo so anche io che esiste google...ma ovviamente volevo sapere se qualcuno la stava usando e cosa aveva il plus ecc..ecc...
    comunque non è affatto pesante, anzi pare sia piu leggera della 7.5...solo che non mi ispirava molto e volevo sentire i pareri di chi la sta usando.

  5. #4
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maya
    -_- lo so anche io che esiste google...ma ovviamente volevo sapere se qualcuno la stava usando e cosa aveva il plus ecc..ecc...
    comunque non è affatto pesante, anzi pare sia piu leggera della 7.5...solo che non mi ispirava molto e volevo sentire i pareri di chi la sta usando.

    io ho il plus
    per quello che ne so..puoi mettere i nick colorati...usare musichette come emotes, mettere dei suoni quando entra/esce un contatto... e altre cose utili...ha qualcosa in più rispetto al normale msn...secondo me ne vale la pena di scaricarlo
    a me piace molto anche se qualche volta non mi funziona benissimo

  6. #5
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Messaggi: 3,821
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    maya, mi riferivo all'url dove ti puoi scaricare il plus. Comunque, il plus ti aggiunge nick colorati, suoni personalizzati, formattazione parametrica del testo, comandi vari in stile IRC, installazione di plugin, personalizzazione degli stati con risposta automatica in caso di lontananza dal computer, visualizzazione di tutte le discussioni in un'unica finestra, password di protezione per le impostazioni, possibilità di nascondere msn premendo una combinazione di tasti e riabilitarlo inserendo la password. Ci sono tante altre belle cosette che non ricordo ora ma che trovi sul sito

  7. #6
    FdT svezzato
    Uomo 37 anni da Trento
    Iscrizione: 26/6/2006
    Messaggi: 101
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Per quanto concerne Msn Plus! Io la trovo una grandissima cavolata... l'unica sua utilità è incasinarti il PC e lo dico con prove certe

  8. #7
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da chica_latina


    io ho il plus
    per quello che ne so..puoi mettere i nick colorati...usare musichette come emotes, mettere dei suoni quando entra/esce un contatto... e altre cose utili...ha qualcosa in più rispetto al normale msn...secondo me ne vale la pena di scaricarlo
    a me piace molto anche se qualche volta non mi funziona benissimo
    ...non hai capito...intendo il plus del nuovo msn!

  9. #8
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da §¤PREISER¤§
    maya, mi riferivo all'url dove ti puoi scaricare il plus. Comunque, il plus ti aggiunge nick colorati, suoni personalizzati, formattazione parametrica del testo, comandi vari in stile IRC, installazione di plugin, personalizzazione degli stati con risposta automatica in caso di lontananza dal computer, visualizzazione di tutte le discussioni in un'unica finestra, password di protezione per le impostazioni, possibilità di nascondere msn premendo una combinazione di tasti e riabilitarlo inserendo la password. Ci sono tante altre belle cosette che non ricordo ora ma che trovi sul sito
    -_- ma il plus ce l'ho anche io...volevo sapere le cose in piu che hanno le nuove cose lui compreso rispetto a quelle precedenti :smt088
    essendo uscito sia msn nuovo che ovviamente il suo plus nuovo...volevo sapere cosa hanno in piu rispetto al vecchio

  10. #9
    FdT svezzato
    Uomo 37 anni da Trento
    Iscrizione: 26/6/2006
    Messaggi: 101
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Msn Msn 8.0.0689 in più del 7.5 so per certo che ha:
    * Raggruppamento dei messaggi inviati/ricevuti nella finestra di conversazione
    * Nuovi temi e colori
    * Plug-in

    Di più non so, io sono rimasto al 6 con cui mi trovo benissimo

  11. #10
    FdT svezzato
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 24/11/2005
    Messaggi: 133
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    credo ke la risposta ke maya cercasse è ke per la nuova versione 8.0 al momento il plus nn è compatibile.. quindi se la istalli non vedrai i nick colorati.. ad esempio
    io avevo istallato l'8.0. ma come maya sono tornato subito alla 7.5... è orrendo l'8.0 a mio parere :S