ma ho sempre messo le foto, e mi è sempre andatoOriginariamente inviata da SiberianSTAR
alla fine non è difficile inserirle, ma è da un pò di mesi che non va. eppure faccio sempre le solite cose.
ma ho sempre messo le foto, e mi è sempre andatoOriginariamente inviata da SiberianSTAR
alla fine non è difficile inserirle, ma è da un pò di mesi che non va. eppure faccio sempre le solite cose.
Magari ti è partito l'ActiveX di iexplorer che ti consente di uppare le immagini
Prova dalla finestra di internet explorer ad andare su "Strumenti" -> "Gestione componenti aggiuntivi". Ti si apre una finestra con un menu a tendina; scegli la voce "Componenti aggiuntivi che sono stati usati da Internet Explorer"; ti compare una lista; cerca nella colonna "Nome" l'elemento "MSN Photo Upload Tool" e prova ad aggiornarlo, a riavviare internet explorer e a modificare il tuo spazio. Se così non funziona, prova a disattivarlo e a riattivarlo dopo riavvia internet explorer. Se non lo ritrovi nella lista dopo averlo disattivato, prova ad accedere al blog e a inviare le immagini: ti verrà chiesto di installare un controllo ActiveX. Tu installalo e prova a vedere se funziona.
ecco, magari hai installato qualche prog. di protezione che ti disabilita gli activex, probabile.
io ritengo che entrambi siano di bassa qualità. Quindi può essere un errore dello script.Originariamente inviata da SiberianSTAR
macchè. ho provato ma niente
sono impedita ma ho provato di tutto....vabbè non fa niente, proverò con i calci per vedere se va
o magari c'entrano i popup..boh non so.
comunque il controllo ActiveX l'ho installato..ma è come prima