mi trovo benissimo kn msn a dire il vero...nn vedo xkè scaricarne altri
mi trovo benissimo kn msn a dire il vero...nn vedo xkè scaricarne altri
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
si msn è meglio ma siccome qlcn è riuscito a bloccarmelo mi devo arrangiare...
io ho sia msn ke yahoo....ma sinceramente non lo uso piu( pur avendo ankora il programma) xkè da qndo hanno tolto la chat è diventato una vera e propria kagata....
Msn invece è veramente bellissimo,ora ho qllo nuovo....il messenger live...
io ho sia yahoo ke msn..
yahoo l'ho installato xk nn riuscivo a scaricare msn, e ora xò ho tutti e due..mi piace, lo uso in contemporanea con msn, se accedo con uno accedo ank con l'altro...
mi trovo anke bene x certi versi
ho scaricato l'ultima versione 2settimane fa
Lo stesso vale per me, ho giusto scaricato Skype, per parlare a voce con una persona che non può farlo con msn, ma per il resto msn mi va più che bene.Originariamente inviata da AvaAdore
io c'è lo il mio contatto è andreamalerba74
Secondo me @Blackhole. ti darebbe il suo volentieri []
ACHTUNG! ACHTUNG!
E' disponibile un'applicazione chiamata Nimbuzz che ti permette di collegarti alle varie chat contemporaneamente
NIMBUZZ per pc, mac, cellulari e browser
Li apre davvero proprio tutti e, con quelli che telefonano via voip, potete anche parlare. (*) Lo potete installere sia su computer che sul cellulare, chiamando gratis verso i pc, e a costi irrisori se chiamate i fissi. Funziona egregiamente (almeno sul mio Nokia) ed è di una gran comodità.
(*) fino a poco tempo fa riuscivi a collegarti anche a Skype, ora non più (messanger c'è ancora). Ora che se l'è acquistata la Micro$oft forse ritorna nel novero.