mi dite il nome di un programma per masterizzare cd che se ne frega di copyrighi e protezioni varie?
mi dite il nome di un programma per masterizzare cd che se ne frega di copyrighi e protezioni varie?
e mule
nero
clonedvd
dovresti rifolmulare la domanda chiedendo "mi dite il nome di un'applicativo che mi permetta di creare copie di backup di cd/DVD che possiedo in versione integrale e originale?"Originariamente inviata da !ANDREA!
Se la domanda era quella sopraindicata prova ad utilizzare allora una versione di clone CD se nero ti da qualche problema.
Se invece parli di film in DVD con protezioni particolarmente ostiche prova....spe mi sembra si chiamasse DVD Shrink!
Anche xchè se x caso non intendesse quello sarebbe necessario cancellare il messaggio.Originariamente inviata da chaoz
Quoto, è gratuito, permette di eliminare il superfluo (audio e sottotitoli in altre lingue, promo, ecc...) e all'occorrenza, permette la ricodifica per ridurre il DVD se la dimensione supera i 4,3 Gb.Originariamente inviata da chaoz
Ricordandoti di usarlo solo per scopi "leciti", ecco il link al sito ufficiale dove puoi scaricarlo
http://www.dvdshrink.org/
Potresti provare ClonyXXL + Alcoholer + Alcohol120%
(Il primo trova la protezione, il secondo ti fa da ponte tra il primo e il terzo e il terzo masterizza o ti crea l'immagine (ISO) del CD/DVD).
Se hai un cd protetto riesci a masterizzarlo anche senza crack; se invece ti trovi con protezioni nuove (specialmente sui DVD di adesso) fai prima a scaricarti la crack dal mulo.