Aiuto!!!!
Qualcuno mi può dire se esiste qualche sito free hosting rigorosamente in italiano???
Io l'inglese non lo capisco benissimo....grazie
Aiuto!!!!
Qualcuno mi può dire se esiste qualche sito free hosting rigorosamente in italiano???
Io l'inglese non lo capisco benissimo....grazie
asd ora che capisce come utilizare altervista devinta scema -.-Originariamente inviata da Mao
io ci ho messo 2 giorni
oddio..non è che qualcuno mi spiega anche come si fa???Non so da che parte girarmi...
Oddio, non è così difficile O_o
Ti registri, accedi al tuo account e vai su gestioni file per caricare le pagine web
usa http://www.imageshack.us/ anke se è in inglese è facilissimo..nn ti devi registrare..
se hai bisogno kiedi..
Hai bisogno di un servizio di hosting per ospitare un sito internet o semplicemente uno spazio per il deposito dei tuoi file?
Se il tuo caso è il primo, Altervista.org è perfetto, se hai bisogno di qualcosa che si avvicini alla seconda ipotesi penso che tu debba sapere che AV vieta l'utilizzo del proprio servizio in questo modo.
Sinceramente se devi solo hostare immagini, pur essendo in lingua inglese, Imageshack.us è semplicissimo ed offre uno spazio illimitato con un massimo di 1,5 MegaByte per file caricato.
È possibile ospitare il tuo dominio sito web gratuitamente qui TuckTail.com : Search, Register and Transfer Web Domain Names and More dalla registrazione del nome di dominio a basso costo ..