Quando usci la Ps2 credo non ci fossero pc abbastanza potenti, o almeno io non ne avevo uno da poter reggere emulatore ps2, ora credo proprio di si. Quindi volevo chiedere se c'è gente tra di voi che è interessata all'emulazione PS2
Quando usci la Ps2 credo non ci fossero pc abbastanza potenti, o almeno io non ne avevo uno da poter reggere emulatore ps2, ora credo proprio di si. Quindi volevo chiedere se c'è gente tra di voi che è interessata all'emulazione PS2
Eccome! Ho dei grandi ricordi legati a questa console che purtroppo non funziona più da tempo. In passato mi misi a smanettare per far funzionare questo emulatore e riuscii a farlo partire giocando pure col controller ps3. La difficoltà, come hai detto bene tu, é proprio il fatto che serva un computer bello potente (cosa che non ho). Tant'è vero che per fare dei test giocai prima a Dragon Ball Z Budokai Tenkaichi 3 ma era più lento del normale..e dopodiché a GTA S.Andreas che era ingiocabile..
chi vorrebbe giocare ancora ai titoli per ps2???
io....
e sicuramente molta altra gente
haha non ti invidio!
piuttosto a me piacerebbe rigiocare alcuni titoli per pc passati, perchè non tutti potevamo permetterci una 3dfx
Per un po' ci ho provato, usavo PS2Emu, se ben ricordo, ma sono passati anni e potrei sbagliarmi. Volevo giocare a Resident Evil Code Veronica, e ci provai anche, ma era molto instabile e quindi gettai la spugna.
Se sei disposto a comprarli sul PS Store (almeno su ps3) ci sono sempre anche se non condivido i prezzi. Tipo Resident Evil 4 concordo che é un giocone ma nel 2016 pagarlo in digitale 19,99 euro dopo che ce l'ho già mi sa tanto di ladrata colossale..
Sì infatti, poi non capisco come possano il PS4 e 3 far girare i giochi PS2 scaricati e non quelli originali da disco, è evidente che sarebbe possibile utilizzare i giochi originali ma evidentemente non volevano rilasciare l'emulatore su console per rivendere i giochi.