ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 19 su 19
Like Tree2Mi piace

Pcsx2

  1. #11
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    ehm io parlo di classici, RE4 è troppo nuovo per essere classico.

    beh é un classico ps2..ad ogni modo al posto di discutere di semantica posso dirti allora di controllare con dei titoli più vecchiotti: magari trovi prezzi buoni. Nonostante ciò non credo perché, tanto per dire, per i giochi ps1 si prendono 5 euro


  2. # ADS
     

  3. #12
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alfio61 Visualizza il messaggio
    beh é un classico ps2..ad ogni modo al posto di discutere di semantica posso dirti allora di controllare con dei titoli più vecchiotti: magari trovi prezzi buoni. Nonostante ciò non credo perché, tanto per dire, per i giochi ps1 si prendono 5 euro
    aspe mi confondo...RE4 era ps2? credevo fosse gia ps3, comunque il problema è quello, una volta c'era la categoria "classici psone" e "ps2"

  4. #13
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    ma a proposito....su ps store non li vendono più i classici?
    Non ne ho idea, non ho mai posseduto una Playstation, quindi non frequento mai il PS Store solo Steam, Origin, GOG e GamersGate.
    A COMBAIN_90 piace questo intervento

  5. #14
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Molto interessato, con un PC buono è più o meno come avere le remastered di ogni gioco PS2, tra l'altro ho ancora della roba da recuperare e chissà quando potrò...

    Comunque a me vanno solo a 720p e senza miglioramenti grafici a parte FXAA e filtro texture

    I più pesanti ovviamente sono racing e fps (provai Driver Parallel Lines e Killzone) perchè lì serve una scheda video più potente, però tutti gli altri sono giocabili....quelli di combattimento/action vanno benissimo, ho provato anche qualche j-rpg per curiosità e non mi hanno dato problemi

  6. #15
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    aspe mi confondo...RE4 era ps2? credevo fosse gia ps3, comunque il problema è quello, una volta c'era la categoria "classici psone" e "ps2"

    Sì é ps2, é del 2005

  7. #16
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    @Lantis fino ad inizio Settembre ci sono su PS Store gli sconti su una buona parte dei classici, magari ti interessa qualcosa:

    https://store.playstation.com/#!/it-...ategory%20Page

  8. #17
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    ok, ora devi spiegarmi come diamine hai fatto a trovare questa lista! a me appare come Playstation Retro, ma nel ps store, dalla home, sia da computer che da ps3 non riesco a trovare questa "lista"
    @alfio61

  9. #18
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    ok, ora devi spiegarmi come diamine hai fatto a trovare questa lista! a me appare come Playstation Retro, ma nel ps store, dalla home, sia da computer che da ps3 non riesco a trovare questa "lista"
    @alfio61


    Non l'ho trovata l'ha pubblicata su Facebook una pagina a cui tengo il mi piace

  10. #19
    COMBAIN_90
    Uomo 33 anni da Milano
    Iscrizione: 11/3/2007
    Messaggi: 1,914
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    possiedo l'emulatore della ps2 e se settato in maniera corretta fa girare tranquillamente tanti giochi anche su configurazioniPC di basso/medio livello. Se dovessero servirvi i vari settaggi, chiedete pure

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12