Molto interessato, con un PC buono è più o meno come avere le remastered di ogni gioco PS2, tra l'altro ho ancora della roba da recuperare e chissà quando potrò...
Comunque a me vanno solo a 720p e senza miglioramenti grafici a parte FXAA e filtro texture
I più pesanti ovviamente sono racing e fps (provai Driver Parallel Lines e Killzone) perchè lì serve una scheda video più potente, però tutti gli altri sono giocabili....quelli di combattimento/action vanno benissimo, ho provato anche qualche j-rpg per curiosità e non mi hanno dato problemi
@Lantis fino ad inizio Settembre ci sono su PS Store gli sconti su una buona parte dei classici, magari ti interessa qualcosa:
https://store.playstation.com/#!/it-...ategory%20Page
ok, ora devi spiegarmi come diamine hai fatto a trovare questa lista! a me appare come Playstation Retro, ma nel ps store, dalla home, sia da computer che da ps3 non riesco a trovare questa "lista"
@alfio61
possiedo l'emulatore della ps2 e se settato in maniera corretta fa girare tranquillamente tanti giochi anche su configurazioniPC di basso/medio livello. Se dovessero servirvi i vari settaggi, chiedete pure