Conoscete qualche software free o economico per elaborazioni di filmati per un aspirante youtube loader ?
Conoscete qualche software free o economico per elaborazioni di filmati per un aspirante youtube loader ?
Di gratutiti purtroppo non ce ne sono molti.
Io avevo Adobe Premiere e mi ci trovavo benissimo, peccato che quando mi è finito il mese di prova ho dovuto dirgli addio. L'unica sarebbe provare a craccarlo (non son capace xD)
Io a volte uso VideoSpin che è gratuito, ma la qualità dei video peggiora abbastanza.
Di gratuito c'è anche Avidemux ma l'ho eliminato dopo poco perchè mi son trovato male.
Poi c'è Sony Vegas ma anche quello non è gratuito..se vuoi provare a craccarlo
Poi la merda di Movie Maker e per chi ha il mac iMovie (mai usato perchè ho Windows).
@P S Y C H O E' già installato in tutti i computer Windows. Se devi fare video semplici e non troppo professionali va benissimo quello. E' semplice e intuitivo!
io ho pinnacle studio 15 (adesso è uscito da poco il 19 ma io mi trovo comunque bene col 15)
è semplice da usare e funizione bene... però non è gratuito
Craccato Sony Vegas...
Qual è il software di editing video che permette di togliere "intrusi" dai video? L'effetto com'è? Io inoltre avrei bisogno di modificare un video, togliere da un gruppo di persone che ballano una persona e mettercene un'altra, si può fare?
@Half shadow Secondo me lo puoi fare solo con un buon programma professionale, come Adobe Premier o ancora di più con Adobe After Effects (che non ho maiusato). Ma non sono gratuiti. Se devi fare solo questo video scarica la versione di prova e amen