Ciao a tutti! Ho un problema con i video del sito mediaset, che non si vedono nè con Chrome nè con Mozilla. Si apre la pagina del video ma dove dovrebbe riprodursi rimane tutto bianco. Ho tutto aggiornato, flash, java, silverlight..non so che fare
Ciao a tutti! Ho un problema con i video del sito mediaset, che non si vedono nè con Chrome nè con Mozilla. Si apre la pagina del video ma dove dovrebbe riprodursi rimane tutto bianco. Ho tutto aggiornato, flash, java, silverlight..non so che fare
Può essere un problema del sito. Prova a riaprire il video domani e vedi se ti da lo stesso problema
A me di recente capitava che aprivo..usciva la classica rotellina che girava ma non accadeva un bel niente, rimasi la scheda aperta e dopo tipo un quarto d'ora partì da solo il video. Può sembrare da ciò che dico un problema di velocità della mia stessa connessione ma posso assicurarti che non é così
Mediaset si preoccupa di bloccare i contenuti su youtube ma non di far funzionare il suo sito di merda.
Fossi mai riuscito a vedere un video su quel sito senza dover invocare alla madonna.
Niente, ancora non si vede..provo a lasciarlo aperto e vediamo che succede
Io di Videomediaset semmai ho sempre lamentato le pubblicità invasive e la pessima qualità audio dei video, le pubblicità le ho risolte con Adblock.
Ora mi viene il dubbio che forse non si vede proprio perchè ho adblock attivato
Nulla da fare, non va. Bo non so dove sbattere la testa