Visualizzazione stampabile
-
Iptv per tutti
Scusate ho avuto un pò di problemi con il mio account vecchio ed ora ho dovuto cambiare il mio nickname. Seguite questo post e non più quello vecchio. Comunque rispiego nuovamente per gli utenti che non conoscono cosa voglia dire iptv: indica la trasmissione di flussi streaming di sky, premium etc, per vederli gratuitamente sul pc, senza aver bisogno della parabola o altro. Se inserissi ogni giorno in un unico topic, senza imbrattare il forum, dei file contenti questi canali e ne usufruisse chiunque di vederli, cosa ne pensereste a riguardo? Per chi dicesse che è illegale non lo è affatto, perchè anche le compagnie telefoniche ne usufruiscono per i propri clienti. Attendo vostre risposte a riguardo. In questo post durante la giornata saranno inseriti più file poichè essi dopo alcune ore scadono, ma non preoccupatevi saranno sempre disponibili ogni tot di ore, quindi anche se la tv non dovesse vedersi più, non preoccupatevi.
Consiglio: scaricate sempre l'ultimo file, in modo tale da non perdervi il vostro film o programma preferito. Il metodo per vederlo è questo: una volta scaricato il file, aprite il vostro player e trascinate il file al suo interno. Grazie ancora dell'attenzione e come sempre buona giornata a tutti!!!
-
Scaricate sempre l'ultimo file
-
Ciao! Come player ho usato VLC, ma purtroppo i canali non si vedono. E' un mio problema?
-
No, il problema è che è finito il test, scarichi l'ultimo file
-
Sì, stavolta si vede benissimo. Unica pecca è che dopo un tot di secondi si cambia canale da solo. A questo problema c'è una soluzione?
-
No sto avendo anch'io problemi infatti li ho segnalati appena ci sarannò aggiornamenti sarà inserito quello giusto
Se qualcuno avesse problemi non esitate a scriverne e risolverò al più presto possibile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Fukpun
No sto avendo anch'io problemi infatti li ho segnalati appena ci sarannò aggiornamenti sarà inserito quello giusto
- - - Aggiornamento - - -
Nuovo file tv: questo file si vede, scusate l'inconveniente di prima.
FileTVpertutti
Se qualcuno avesse problemi non esitate a scriverne e risolverò al più presto possibile
Grazie mille! ;)
-
Quote:
Fukpun
Nuovo file tv: questo file si vede, scusate l'inconveniente di prima.
FileTVpertutti
Non parte il file
-
Sempre nuovi file ogni giorno
-
-
Quote:
Fukpun
Purtroppo non funziona
-
Quote:
PaulPogba
Purtroppo non funziona
Mi sembra strano, perchè fino ad ora la stavo vedendo anch'io la tv
Quote:
PaulPogba
Purtroppo non funziona
Se avessi altri problemi non esitare a chiedere, hai provato a cambiare player?
-
Quote:
Fukpun
Nuovo file tv:
FileTvpertutti
Mi sembra strano, perchè fino ad ora la stavo vedendo anch'io la tv
Se avessi altri problemi non esitare a chiedere, hai provato a cambiare player?
Con Kodi nemmeno funziona. Tu che player mi consigli di usare?
-
-
Quote:
Fukpun
Usa vlc o kmplayer
Non so tu, ma io continuo ad avere problemi! Grazie comunque per la disponibilità ;)
-
Consiglio: per vedere bene e senza interruzioni le trasmissioni streaming è consigliabile chiudere tutte le pagine ed programmi che occupano banda di internet. Io così ho risolto alcune volte il problema dei blocchi e delle interruzioni
Quote:
PaulPogba
Non so tu, ma io continuo ad avere problemi! Grazie comunque per la disponibilità ;)
Che problema ti da? Blocchi, i canali passano dopo pochi secondi avanti... hai provato a scaricare l'ultimo file inserito e vedere se ti da problemi?
-
[QUOTE=Fukpun;3435941]
Che problema ti da? Blocchi, i canali passano dopo pochi secondi avanti... hai provato a scaricare l'ultimo file inserito e vedere se ti da problemi?
I canali scorrono senza nemmeno aprirsi
-
Se i canali scorrono, su Vlc, è perchè non sono più visibili. Comunque i file che trovo qui, grazie a Fukpun, sono i migliori che si trovino e durano quasi tutto il giorno. L'ultimo però non è scaricabile... grazie ancora
-
Quote:
Fabio Virenti
Se i canali scorrono, su Vlc, è perchè non sono più visibili. Comunque i file che trovo qui, grazie a Fukpun, sono i migliori che si trovino e durano quasi tutto il giorno. L'ultimo però non è scaricabile... grazie ancora
Se invece i canali passano avanti dopo pochi secondi, sapresti dirmi qual è il problema?
-
Quote:
PaulPogba
Se invece i canali passano avanti dopo pochi secondi, sapresti dirmi qual è il problema?
Se i canali scorrono dopo pochi secondi è perchè hai in quel momento aperto troppi programmi che assorbono banda da internet, tipo browser, oppure si sta scaricando un aggiornamento di windows o altro
Inizierò ad inserire i file di test con a fianco le ore di quanto durerà il file. Volevo avvisarvi anche che esiste un app per android chiamata xmtv player dove potete guardare questo file anche da smartphone o tablet android. Per iphone e ipad l' app è matrixstream, ma su questa app non ne sono sicuro. Grazie ancora e buona visione!!!
-
Quote:
Fukpun
Se i canali scorrono dopo pochi secondi è perchè hai in quel momento aperto troppi programmi che assorbono banda da internet, tipo browser, oppure si sta scaricando un aggiornamento di windows o altro
File tv di oggi:
FileTvpertutti 3h
Se non dovesse funzionare il primo questo è un altro:
FileTvpertutti 3h
Inizierò ad inserire i file di test con a fianco le ore di quanto durerà il file. Volevo avvisarvi anche che esiste un app per android chiamata xmtv player dove potete guardare questo file anche da smartphone o tablet android. Per iphone e ipad l' app è matrixstream, ma su questa app non ne sono sicuro. Grazie ancora e buona visione!!!
A partire dalle 18 non posterai nessun file?
-
Si, posterò altri file nella giornata era soltanto per avvisare voi per dire: perchè i canali non si vedono più ad un certo punto. Per chi vuole la funzione calcio dovete dirmi un pò a che ora sarà l'evento, perchè mi hanno avvisato che non li daranno più, in modo tale da dare a tutti la possibilità di vedere la partita tranquillamente. Non me ne intendo di calcio e non lo vedo
Stasera che ci sarà la partita di campionato, avvisate tutti i vostri amici, in modo tale da poter farla vedere a chiunque tranquillamente, semplicemente collegando il proprio pc alla tv
-
Quote:
Fukpun
Si, posterò altri file nella giornata era soltanto per avvisare voi per dire: perchè i canali non si vedono più ad un certo punto. Per chi vuole la funzione calcio dovete dirmi un pò a che ora sarà l'evento, perchè mi hanno avvisato che non li daranno più, in modo tale da dare a tutti la possibilità di vedere la partita tranquillamente. Non me ne intendo di calcio e non lo vedo
Stasera che ci sarà la partita di campionato, avvisate tutti i vostri amici, in modo tale da poter farla vedere a chiunque tranquillamente, semplicemente collegando il proprio pc alla tv
Sarà possibile vedere la partita della Roma alle 18?
-
-
Lo sai che hai problemi forti?non scaricherò mai i tuoi merdosissimi file
-
Quote:
Winston Wolf
Lo sai che hai problemi forti?non scaricherò mai i tuoi merdosissimi file
Ma chi ti ha detto di scaricarli. Comunque nel rispondere in questo modo non sembra che tu abbia l'età che dimostri, ma molto di meno, quindi non conviene neanche risponderti da persona adulta e matura
-
-
-
Grazie, funziona molto bene!
-