Nel mio caso la Cooling base fa poco o nulla, il portatile brucia lo stesso. Però non si spegne. XD
Nel mio caso la Cooling base fa poco o nulla, il portatile brucia lo stesso. Però non si spegne. XD
Ieri solo con firefox era a 97 gradi, con tanto di ventilatore puntato sopra. La cosa strana e che anche se gioco la temperatura non che aumenta, rimane sempre sui 97/98 gradi. I tasti scottano e l'aria che sputa fuori è così calda che potrebbe sciogliere un pezzo di formaggio.
Ho cambiato pasta termica, pulito e tutto nessun cambiamento. L'ho rialzato ma nada.
Non credo che un supporto possa migliorare di molto, dato che nemmeno il ventilatore lo fa scendere.
Mi sono rassegnata. La mia filosofia adesso è "finchè dura".
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Va sistematicamente pulito dalla polvere, è quella che crea i problemi più grossi
Dissipatore?
Il pc usa il 22% di cpu si e no. Dubito.
Potrebbero essere anche i sensori sballati, perchè stranamente non si è mai spento. E anche appena preso, d'estate era molto caldo, così come tutti i miei portatili precedenti, solo che ora mi segna 97° fissi e l'anno scorso no.
Boh non mi fido molto dei tecnici, in più mi scoccia rimanere senza pc visto che ci lavoro.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci