ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 11 su 11
Like Tree1Mi piace

le email cancellate dal cestino vengono salvate da qualche parte?se si dove?

  1. #11
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mariaaaa Visualizza il messaggio
    Nella rubrica delle mie mail sono già stati salvati mille indirizzi mail,io non li ho salvati,li avrà salvati il server di libero.it.cosa mi consigli di fare,dovrei eliminare i mille indirizzi mail per metterne di nuovi? Perche sembra che mille sia il massimo che può memorizzare.infatti in quelli mille non compaiono indirizzi mailmche ho ricevuto di recente.io però so,che si possono recuperare la mail eliminate dallo cestino,come fa la polizia a trovarli se no?
    può darsi che la polizia postale recuperi mail cancellate dal cestino attraverso qualche server di backup di chi gestisce la connessione internet (solo se ci sono indizi di reato, procedimenti penali in corso), oppure utilizza programmi particolari che non conosco (ho dato un'occhiata in rete ma sembra non esistano software per recuperare mail cancellate con la webmail di libero, il che ha un senso dato che viene gestita tutta col browser)

    prova a controllare i file temporanei/cache del browser (vai nelle opzioni), per verificare se c'è ancora qualche pagina web dove tu avevi aperto le mail che ti interessano



    comunque la questione è sempre la stessa, se gli indirizzi vengono salvati automaticamente nella rubrica dovevi stare più attenta, ed eliminare ogni tanto gli indirizzi inutili dalla rubrica

    quindi sì, intanto fai pulizia nella rubrica ed elimina tutti gli indirizzi che non ti servono

    poi controlla che non ci sia abilitata un'opzione per salvare in automatico gli indirizzi (non conosco la webmail di libero), se c'è toglila, in questo modo la tua rubrica non rischierà più di raggiungere il limite massimo di voci, e dovrai scegliere tu ogni volta se aggiungere o no nella rubrica l'indirizzo

    a meno che tu sia una persona non molto precisa e meticolosa, come potrebbe far supporre l'aver lasciato la rubrica riempirsi di così tante voci, in questo caso consiglio di lasciare l'inserimento automatico dell'indirizzo in rubrica, pulendola periodicamente
    Ultima modifica di Sousuke; 24/6/2014 alle 23:45

  2. # ADS
     

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Sei soddisfatto di Fuoriditesta.it?
    Da Fabio nel forum Sondaggi
    Risposte: 235
    Ultimo messaggio: 27/6/2017, 19:52
  2. Email di Fuoriditesta nella posta indesiderata
    Da Artemisia nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 14/3/2010, 15:27
  3. Scontro nella metro di Roma
    Da Killuminato nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 17/10/2006, 21:22
  4. la crisi nella nazionale di volley
    Da PALLAVOLISTA nel forum Sport
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 29/9/2006, 16:55