Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Half shadow
E sei sicura che non dipenda dal router? Il telefono lo devi connettere al router o anche da sè alla presa telefonica? Io ho un contratto per il quale se volessi usare il telefono lo dovrei connettere al router, quindi se non funzionasse penserei anche al router io.
Non ci ho pensato perchè comunque non ho problemi con internet, comunque lunedì è venuto il tecnico e ha detto che c'è un guasto nei cavi e siamo un centinaio di persone ad avere questo problema!
-
Quote:
Folletta
Non ci ho pensato perchè comunque non ho problemi con internet, comunque lunedì è venuto il tecnico e ha detto che c'è un guasto nei cavi e siamo un centinaio di persone ad avere questo problema!
Ok, in questo caso è diverso, ma sappi che se il telefono deve passare dal router secondo il contratto non è improbabile che non funzioni a causa del router guasto. :)
-
Quote:
Half shadow
Ok, in questo caso è diverso, ma sappi che se il telefono deve passare dal router secondo il contratto non è improbabile che non funzioni a causa del router guasto. :)
Vabbè ma è ovvio quello, solo che non è il mio caso. Internet e linea telefonica sono due cose separate: se non funziona una, il più delle volte l'altra funziona!