ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 23 su 23
Like Tree5Mi piace

pc non si avvia neanche in modalità provvisoria

  1. #21
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Io non prenderei un computer già bello e pronto da negozio/ipermercato, a prescindere Ma razionalmente riconosco che ogni tanto delle offerte relativamente valide ci sono. Un mio amico, qualche anno fa, approfittò proprio di una certa offerta e per quello che ha speso ha avuto un buon computer di fascia media (fascia media due-tre anni fa, eh...comunque il concetto non cambia).

    Infatti ti avevo linkato prima due pagine in cui ti davano consigli anche componente per componente, proprio perchè è la maniera in cui agisco io Se però non vuoi avere sbattimento e non hai grosse esigenze, due degli ultimi che hai linkato tu dovrebbero lasciarti abbastanza soddisfatta. Ripeto...nessuno di quelli è di fascia alta, neanche quello del quarto link che pure comunque è un poco più performante.
    Avevo guardato i link e preso in considerazione l'idea di scegliermi "da me" i componenti, ma... mi sento più "sicura" a comprarlo in negozio, che almeno se succede qualcosa lo riporto lì e se la vedono loro XD
    Adesso ci penserò per bene, valuterò tutte le opzioni e farò in modo di prendere una decisione... in questo momento sono così incavolata col vecchio pc che, se fosse per me, farei senza



    Ti ringrazio per la pazienza e per tutti i consigli! (sicuramente prima di prendere una decisione definitiva tornerò a romperti le scatole, mi dispiace per te XD)
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  2. # ADS
     

  3. #22
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    Ecco che ritorno all'attacco XD

    ACER MC605-036 - Desktop - UniEuro

    Mi sembra che l'unica differenza con i due "famosi" sia il processore che qui è Intel Core i3, mentre sugli altri era i5...
    Oppure c'è anche questo:
    ACER ASPIRE CM605 016 - Desktop - UniEuro

    @Wolverine prometto che poi la smetto! u.u
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  4. #23
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Credo che finora se la giochino o il secondo di quelli che hai appena postato tu, o questo: ASUS - CM6730-IT002S - Nero in offerta | Euronics
    A Something Strange piace questo intervento

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Ma non si può stare in pace nemmeno in bagno...
    Da SteekHutzee nel forum File e video umoristici
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 20/9/2010, 19:26
  2. Password in modalità provvisoria
    Da Pinguto nel forum Internet e computer
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 1/2/2009, 14:23
  3. Il mio pc non si accende più!!!
    Da SaraNana nel forum Internet e computer
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 29/3/2008, 18:19
  4. Non si avvia + outlook express
    Da IO_GIUDICO nel forum Internet e computer
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 19/6/2007, 23:55
  5. explorer non si avvia - poi sparisce se lo avvio
    Da boss182 nel forum Internet e computer
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 13/5/2007, 0:25