Visualizzazione stampabile
-
Norton + sostituto
Giorno a tutti!
Avrei un pc con installato Norton, solo che un bel giorno ha deciso di non attivare più la protezione. Ho seguito le varie indicazioni trovate in internet, tutte che dicevano di riavviare o reinstallare, ma senza risultato.
Ora, in attesa di procurarmi un altro antivirus, sapete indicarmene uno valido gratis?
Grazie a tutti
-
Quote:
Originariamente inviata da
magenta
Giorno a tutti!
Avrei un pc con installato Norton, solo che un bel giorno ha deciso di non attivare più la protezione. Ho seguito le varie indicazioni trovate in internet, tutte che dicevano di riavviare o reinstallare, ma senza risultato.
Ora, in attesa di procurarmi un altro antivirus, sapete indicarmene uno valido gratis?
Grazie a tutti
Seguire le indicazioni in internet è come passare un esame sugli appunti degli altri.. non ci tiri fuori una minchia.
Chiama l'assistenza Norton e fatti aiutare, e in caso rimborsare.
Antivirus gratis ce ne sono a bizzeffe, ma dipende da cosa ti serve.. cerca su google "migliori antivirus" "punteggi antivirus" "lista antivirus" e trovi diverse classifiche commentate, in relazione all'uso che vuoi farne.
-
come dico sempre norton fa schifo e meglio nod32
-
Abbandona norton.
Avira free se ne vuoi uno gratis
Nod32 o Kaspersky se ne vuoi uno non gratis
-
Nod32 <3
Non uso più antivirus da due anni, ma ancora lo amo come la prima volta, per avermi salvato il pc dai virus XD
-
Fai attenzione quando disinstalli norton, potrebbe rendere problematica l'installazione del nuovo antivirus. Il fatto che non avvia più la protezione è un problema da risolvere PRIMA di installare un nuovo programma di protezione del pc.
Se è originale ti consiglio di sfruttare l'assistenza clienti, in caso contrario disinstalla norton e utilizza un programma gratuito tipo Ccleaner per rimuovere tutte le eventuali componenti e rimasugli di norton.
-
Avast, Avast e ancora Avast :D
-
Io per disinstallarlo (che secondo me è la cosa migliore da fare) ho seguito queste spiegazioni https://support.norton.com/sp/it/it/...rProfile_it_it
Io uso AVG e non mi trovo male, mentre mia sorella usa XoftSpySE e sembra andarne anche fiera, ma sinceramente non ho idea di quanto possa esser valido XD
-
eh kaspersky è il migliore, per lo meno l'ho nel mio pc e non ho ancora avuto problemi!
grazie a tutti, ma per reinstallare questo norton dovrei avere un cd?
siccome il pc è stato preso alcuni anni fa con qualche offerta, l'antivirus era già installato e non c'erano dischi di software o quant'altro.
ho una fifa tremenda nel metter le mani sui computer, sopratutto se non sono miei xD
-
Comunque ragazzi.. ormai sono diversi anni che Norton sta al top degli antivirus.. è vecchia la storia che Norton fa cagare.. Ormai è assolutamente un antivirus d'eccellenza, assieme ad altri.. Poco invasivo e funzionale.. per la maggior parte degli utenti basta e avanza