Ciao cari e care (!),
tempo fa la batteria del notebook Asus X52J ha improvvisamente deciso di non funzionare più (da un paio di tools di diagnostica uscì fuori che la metà delle celle è andata), finchè mi è servito l'ho usato collegato alla corrente, poi ho acquistato il fisso che vedete in firma e per un anno è rimasto inutilizzato, per i viaggi ho un netbook economico, e in casa non mi serviva.
Ultimamente però vi è l'esigenza di usarlo, anche portarlo in giro, e l'utilizzo con la sola corrente è limitativo. Ho pensato di acquistare una batteria originale Asus X52J compatibile, ma non riesco completamente a usarla, lo store ufficiale della HP non ne tratta più (apparentemente), e dappertutto trovo solo batterij Asus X52J NON originali (sebbene siano descritte come alta qualità blabla, prodotti apparentemente non cinesi).
Senza pubblicare link a siti o altro, le batterie originali compatibili si possono trovare da qualche parte? Oppure è possibile fidarsi di qualche batteria non originale? anche perchè l'idea di averne una da 10200mah invece dei canonici 4400 mi attira.