ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 3 su 3

Batteria NON ORIGINALE notebook Asus X52J

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 47 anni
    Iscrizione: 18/3/2013
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Batteria NON ORIGINALE notebook Asus X52J

    Ciao cari e care (!),
    tempo fa la batteria del notebook Asus X52J ha improvvisamente deciso di non funzionare più (da un paio di tools di diagnostica uscì fuori che la metà delle celle è andata), finchè mi è servito l'ho usato collegato alla corrente, poi ho acquistato il fisso che vedete in firma e per un anno è rimasto inutilizzato, per i viaggi ho un netbook economico, e in casa non mi serviva.






    Ultimamente però vi è l'esigenza di usarlo, anche portarlo in giro, e l'utilizzo con la sola corrente è limitativo. Ho pensato di acquistare una batteria originale Asus X52J compatibile, ma non riesco completamente a usarla, lo store ufficiale della HP non ne tratta più (apparentemente), e dappertutto trovo solo batterij Asus X52J NON originali (sebbene siano descritte come alta qualità blabla, prodotti apparentemente non cinesi).




    Senza pubblicare link a siti o altro, le batterie originali compatibili si possono trovare da qualche parte? Oppure è possibile fidarsi di qualche batteria non originale? anche perchè l'idea di averne una da 10200mah invece dei canonici 4400 mi attira.

  2. # ADS
     

  3. #2
    Sempre più FdT many2o
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 29/10/2005
    Messaggi: 2,394
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    su ebay nei venditori negozi ne trovi a prezzi ottimi

  4. #3
    Matricola FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 15/11/2012
    Messaggi: 3
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Forniamo la batteria asus X52J di altissima qualità, il prezzo più basso, migliore servizio. No effetto memoria ,Protezione da sovraccarica , La batteria e certificata al 100% per essere installata in un computer ASUS X52J.
    Non rimanere più a terra con la batteria fornita col tuo portatile senza avere un valido ricambio: con questa batteria di ottima qualità, il tuo portatile tornerà ad essere come nuovo !! Le nostre batteria ASUS X52J sono dotate delle certificazioni CE, RoHS, ISO9001 e IAF.

Discussioni simili

  1. Alimentare il notebook dal connettore della batteria.
    Da mustking nel forum Argomento libero
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 12/9/2012, 8:37
  2. In attesa... Rimuovere Wat Windows 7 non originale
    Da funnygirl91 nel forum Internet e computer
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 3/4/2011, 18:47
  3. Come ottimizzare la durata della batteria di un notebook?
    Da mushi nel forum Internet e computer
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 6/7/2009, 18:27
  4. Software non originale
    Da lower nel forum Internet e computer
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 10/4/2009, 15:40
  5. NON POTETE IMMAGINARE...
    Da Bobo84 nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 5/10/2004, 10:29