ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 20

Overclock

Sempre più FdT
    Uomo 85 anni
    Iscrizione: 21/4/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da superdvd92
    a me non me ne fraga un c***o di tuo cugino che sa installare xp,vorrei vedere che fa con un pc a pezzi..
    "A me non me" non si dice!
    E poi l'ho solo detto per farti capire che non devi vantarti se sai installare windows..

per quato riguarda il sistema ho avast 4.6 pro e zone alarm solo in esecuzione automatica,e nn mi posso lamentare della velocità,solamente per avere quel 10% in puù dal mio proce
    Per sistema non intendo antivirus e firewall... ma sistema operativo. Windows, Unix, Mac, ecc... conosci?!

per il prof di informatica lui sa solo usare word,exel e power point,quindi diciamo che ho esagerato un pokino..
    eh, vedi che avevo ragione? Sempre a vantarsi... facendo sembrare cose banali come imprese titaniche... bah...

Matricola FdT
    Uomo 32 anni da Lecce
    Iscrizione: 5/3/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

va bene lordalbert hai vinto tu questa volta..ho lasciato perdere l'overclock perchè ho sentito PARERI DI VERI ESPERTI che mi hanno detto che sulla mia mombo se salendo in mhz sale anche la frquenza di pci agp e ata bruci tutto.. grazie ancora a tutti e scusa lordalbert

FdT-dipendente
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 25/10/2004

Predefinito

a parte che cmq con la tua scheda madre ci fai un pò di arrosto ....ah e cmq dato che ne capisci così tanto vedi che si dice mobo non MOMBO come dici te...menomale che lo sai... MOther BOard qst significa...spiegami te quella M in mezzo cosa significherebbe....qst è xkè sai usarlo...

e cmq assemblare un pc non significa un cavolo... anche mia nipote di 4 anni ti sà montare un pc basta che sà la cpu che socket è ci comrpa una mobo adeguata compra la ram il case cn l'alimentatore la vga l'hd e ha fatto un computer...

io alla tua età già facevo il tecnico in un negozio del paese che vende pc e se evitavi commenti inutili , se evitavi di offendere qualcuno che ha solo tentato di aiutarti magari forse potevo aiutarti... volevo capire le tue esigenze... di overclock ne ho fatti a migliaia...xò mai su un mio pc salvo che nn fosse vekkio.... qst dovrebbe farti pensare...

ah e come ti hanno già detto, visto che fai il presuntuoso abbi il buon senso di starti zitto invece di venirci a chiedere un aiuto e poi fai anke l'arrogante xkè nn è così che ci si comporta xkè quì nessuno t'ha detto niente di male...

Matricola FdT
    Uomo 32 anni da Lecce
    Iscrizione: 5/3/2006

Predefinito

CHEDO SCUSA A TUTTI I PARTECIPANTI A QUESTA DISCUSSIONE SE HO OFFESO QUALCUNO O HO FATTO IL PRESUNTUOSO..
    SCUSE ACCETTATE?

Sempre più FdT
    Uomo 85 anni

Predefinito

va bene lordalbert hai vinto tu questa volta..ho lasciato perdere l'overclock perchè ho sentito PARERI DI VERI ESPERTI che mi hanno detto che sulla mia mombo se salendo in mhz sale anche la frquenza di pci agp e ata bruci tutto.. grazie ancora a tutti e scusa lordalbert
    allora la prossima volta consulta direttamente i VERI ESPERTI senza sprecare aria qui.

Sempre più FdT
    Uomo 85 anni

Predefinito

allora la prossima volta consulta direttamente i VERI ESPERTI senza sprecare aria qui.

Matricola FdT Tommy1993
    Uomo 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 31/12/2010

Predefinito Overclock

ciao a tutti.. sono da poco sul forum.. xò spero di aver imbroccato la sezione giusta..

qualcuno conosce programmi buoni e affidabili per overcloccare GPU e CPU?

grazie!!

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Per le GPU della Ati l'ideale è AtiTrayTools, di Ray Adams
    ATI Tray Tools

Sulle NVidia sono meno ferrato, ma dovrebbe essere ottimo RivaTuner:
    RivaTuner

Se hai un'Intel integrata lascia proprio perdere

Matricola FdT Tommy1993
    Uomo 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 31/12/2010

Predefinito

grazie mille!! cmq ho AMD..

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Ah, dimenticavo per i processori...no, di solito non uso alcun programma, effettuo l'overclock direttamente dal BIOS
    Uso programmi "esterni" solo per le schede grafiche.

Ah, ovviamente accertati di avere un sistema di raffreddamento con i controcazzi...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12