ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 8 su 8

quesito su chiavetta USB

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 50 anni
    Iscrizione: 19/2/2013
    Messaggi: 4
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito quesito su chiavetta USB

    salve, ho una chiavetta USB sulla quale c'è memorizzata della musica. Collegandola al PC ho visto che i brani sono in ordine alfabetico ma se provo a modificarli mettendoli magari in ordine di durata (per non ascoltare tutte insieme la canzoni di uno stesso artista) non tiene in memoria questa modifica, cioè se chiudo e riapro mi ha rimesso i brani in ordine alfabetico...aspetto l'aiuto di chi è più ferrato di me in materia!!!grazie 1000!!!

    Ultima modifica di francescat1974; 19/2/2013 alle 14:00

  2. # ADS
     

  3. #2
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da francescat1974 Visualizza il messaggio
    salve, ho una chiavetta USB sulla quale c'è memorizzata della musica. Collegandola al PC ho visto che i brani sono in ordine alfabetico ma se provo a modificarli mettendoli magari in ordine di durata (per non ascoltare tutte insieme la canzoni di uno stesso artista) non tiene in memoria questa modifica, cioè se chiudo e riapro mi ha rimesso i brani in ordine alfabetico...aspetto l'aiuto di chi è più ferrato di me in materia!!!grazie 1000!!!
    Click destro: ordina per **

  4. #3
    Matricola FdT
    Donna 50 anni
    Iscrizione: 19/2/2013
    Messaggi: 4
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ti ringrazio, l'ho fatto diverse volte, lì per lì lo fa ma se tolgo la chiavetta e poi la reinserisco mi tornano nuovamente i brani in ordine alfabetico...non "memorizza" cioè l'operazione....

  5. #4
    Just*
    Utente cancellato

    Predefinito

    Non lo farà mai. Non è un modo per settare i brani in un certo ordine, è un modo di farteli visualizzare e basta.

  6. #5
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    Fai prima ad impostare la riproduzione casuale su Media Player o quel che usi...
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  7. #6
    Matricola FdT
    Donna 50 anni
    Iscrizione: 19/2/2013
    Messaggi: 4
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    grazie a tutti! ho scoperto che dopo averli ordinati come voglio io (in questo caso in ordine di dimensione) devo rinominarli uno ad uno numerandoli progressivante cioè mettendo davanti al nome del brano un numero: 01(spazio)nomefile.mp3, 02(spazio)nomefile.mp3 e così via.....ci ho messo una ventina di minuti, ho solo 190 brani... in questo modo l'ordine viene memorizzato!!

  8. #7
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da francescat1974 Visualizza il messaggio
    grazie a tutti! ho scoperto che dopo averli ordinati come voglio io (in questo caso in ordine di dimensione) devo rinominarli uno ad uno numerandoli progressivante cioè mettendo davanti al nome del brano un numero: 01(spazio)nomefile.mp3, 02(spazio)nomefile.mp3 e così via.....ci ho messo una ventina di minuti, ho solo 190 brani... in questo modo l'ordine viene memorizzato!!
    No, l'ordine rimane alfabetico.. semplicemente i numeri vengono prima delle lettere..

  9. #8
    Mind over matter Elefantino Blu
    Uomo 33 anni da Biella
    Iscrizione: 15/5/2007
    Messaggi: 2,173
    Piaciuto: 513 volte

    Predefinito

    Forse perché l'ordine di visualizzazione lo decide l'apparecchio che visualizza i brani, ovvero il pc. Il problema non sta nella chiavetta ma nelle impostazioni del pc. Comunque quoto Loller

Discussioni simili

  1. Musica su chiavetta usb
    Da Prozac. nel forum Multimedia e tecnologia
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 2/8/2010, 14:41
  2. Chiavetta usb per connettersi ad internet
    Da Holly nel forum Internet e computer
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 2/6/2010, 20:39
  3. Mandriva KDE su penna usb
    Da Pinguto nel forum Internet e computer
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 3/1/2010, 20:12
  4. Recupero dati da chiavetta usb
    Da Pinguto nel forum Internet e computer
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 13/1/2009, 17:15
  5. Linux su pendrive usb?
    Da colibrì nel forum Internet e computer
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 20/2/2008, 9:06