ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 19
Like Tree1Mi piace

Registrare tv sul pc

  1. #1
    Emrys
    Utente bannato

    Predefinito Registrare tv sul pc

    Ciao a tutti,
    qualcuno può aiutarmi? Sono in crisi xD
    Praticamente io fra qualche settimana devo registrare dei programmi televisivi...e poi mettermeli sul pc.
    Ora, io ho una chiavetta che si chiama WinTv che ti permette di aprire un player, selezionare il canale, vederlo in streaming e fra le altre cose, anche registrare in diretta il programma sul tuo computer.
    Il problema è che i canali che voglio registrare io non ci sono da sintonizzare, quindi non posso registrare la Mediaset, fra cui Italia Uno e Italia Due (che mi interessano maggiormente).
    Come posso fare?
    Ci sono altre soluzioni, programmi da scaricare o apparecchi che posso comprare? T__T


  2. # ADS
     

  3. #2
    Sempre più FdT many2o
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 29/10/2005
    Messaggi: 2,394
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    ai la scheda aquisizione? adesso ci sono quelle con il digitale terrestre incorporato

  4. #3
    Emrys
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da many2o Visualizza il messaggio
    ai la scheda aquisizione? adesso ci sono quelle con il digitale terrestre incorporato
    Cos'è quella scheda? E' per il pc o per la tv?

  5. #4
    Sempre più FdT many2o
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 29/10/2005
    Messaggi: 2,394
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    sono schede usb esterne che adesso c'e il digitale terrestre incorporato x vedere tutti i canali basta che tu gli dici che ti serve la scheda aquisizione pc tv con digitale terrestre incorporato

  6. #5
    Emrys
    Utente bannato

    Predefinito

    Grazie mille per le info! Tu ce l'hai?

  7. #6
    Sempre più FdT many2o
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 29/10/2005
    Messaggi: 2,394
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    io o quella senza digitale terrestre io la uso solo x registrarci i film tramite sky

  8. #7
    Emrys
    Utente bannato

    Predefinito

    Come fai ad avere sky sul computer O__O Comunque spero che non costi tanto ç__ç

  9. #8
    Sempre più FdT many2o
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 29/10/2005
    Messaggi: 2,394
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    o il decoder di sky con la scheda esterna usb o collegato

  10. #9
    Il dinamitardo pazzo Starkiller98
    Uomo 26 anni da Pordenone
    Iscrizione: 12/9/2009
    Messaggi: 287
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    è molto facile...
    o hai una tv nuovissima della sony e attacchi l' hdd esterno e registri, oppure ti compri una scheda d'acquisizione, il cui prezzo varia da i 100€ e sopra i 300
    dipende anche l'uso che ne fai... anche se però penso che la maggior parte della gente la usa per fare i video da mettere su YT...
    un bel roxiogamecup è una scheda d'acquisizione che costa 100€, e attaccandola a tv, computer, e se devi registrare da ps3 o xbox anche li lo attacchi ( anche se questo è fatto apposta per le console ), una dazzle o un HDPVR ( il quale costa sopra i 250€) che però registra in hd come la dazzle ma la qualità secondo me è migliore...

  11. #10
    Emrys
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Starkiller98 Visualizza il messaggio
    è molto facile...
    o hai una tv nuovissima della sony e attacchi l' hdd esterno e registri, oppure ti compri una scheda d'acquisizione, il cui prezzo varia da i 100€ e sopra i 300
    dipende anche l'uso che ne fai... anche se però penso che la maggior parte della gente la usa per fare i video da mettere su YT...
    un bel roxiogamecup è una scheda d'acquisizione che costa 100€, e attaccandola a tv, computer, e se devi registrare da ps3 o xbox anche li lo attacchi ( anche se questo è fatto apposta per le console ), una dazzle o un HDPVR ( il quale costa sopra i 250€) che però registra in hd come la dazzle ma la qualità secondo me è migliore...
    Allora, io ho proprio la televisione della Sony, uno degli ultimi modelli, con la presa HDMI, però il mio pc non ce l'ha..c'è un altro modo per collegare la tv al pc?
    Grazie per tutte le info!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Film sul RoCk!
    Da anDr1 nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 45
    Ultimo messaggio: 9/2/2011, 13:49
  2. Domanda sul fisico
    Da Eloise_Rich nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 25/6/2009, 16:06
  3. Nek - Sul Treno
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 19/12/2006, 19:56
  4. retorica sul treno
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 24/5/2006, 16:23
  5. S. Valentino, l'amore sul web funziona
    Da Ser Nwanko nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 15/2/2005, 7:24