Visualizzazione stampabile
-
Registrare tv sul pc
Ciao a tutti,
qualcuno può aiutarmi? Sono in crisi xD
Praticamente io fra qualche settimana devo registrare dei programmi televisivi...e poi mettermeli sul pc.
Ora, io ho una chiavetta che si chiama WinTv che ti permette di aprire un player, selezionare il canale, vederlo in streaming e fra le altre cose, anche registrare in diretta il programma sul tuo computer.
Il problema è che i canali che voglio registrare io non ci sono da sintonizzare, quindi non posso registrare la Mediaset, fra cui Italia Uno e Italia Due (che mi interessano maggiormente).
Come posso fare?
Ci sono altre soluzioni, programmi da scaricare o apparecchi che posso comprare? T__T
-
ai la scheda aquisizione? adesso ci sono quelle con il digitale terrestre incorporato :D
-
Quote:
Originariamente inviata da
many2o
ai la scheda aquisizione? adesso ci sono quelle con il digitale terrestre incorporato :D
Cos'è quella scheda? E' per il pc o per la tv?
-
sono schede usb esterne che adesso c'e il digitale terrestre incorporato x vedere tutti i canali basta che tu gli dici che ti serve la scheda aquisizione pc tv con digitale terrestre incorporato
-
Grazie mille per le info! Tu ce l'hai? :)
-
io o quella senza digitale terrestre io la uso solo x registrarci i film tramite sky :D
-
Come fai ad avere sky sul computer O__O Comunque spero che non costi tanto ç__ç
-
o il decoder di sky con la scheda esterna usb o collegato :D
-
è molto facile...
o hai una tv nuovissima della sony e attacchi l' hdd esterno e registri, oppure ti compri una scheda d'acquisizione, il cui prezzo varia da i 100€ e sopra i 300
dipende anche l'uso che ne fai... anche se però penso che la maggior parte della gente la usa per fare i video da mettere su YT...
un bel roxiogamecup è una scheda d'acquisizione che costa 100€, e attaccandola a tv, computer, e se devi registrare da ps3 o xbox anche li lo attacchi ( anche se questo è fatto apposta per le console ), una dazzle o un HDPVR ( il quale costa sopra i 250€) che però registra in hd come la dazzle ma la qualità secondo me è migliore...
-
Quote:
Originariamente inviata da
Starkiller98
è molto facile...
o hai una tv nuovissima della sony e attacchi l' hdd esterno e registri, oppure ti compri una scheda d'acquisizione, il cui prezzo varia da i 100€ e sopra i 300
dipende anche l'uso che ne fai... anche se però penso che la maggior parte della gente la usa per fare i video da mettere su YT...
un bel roxiogamecup è una scheda d'acquisizione che costa 100€, e attaccandola a tv, computer, e se devi registrare da ps3 o xbox anche li lo attacchi ( anche se questo è fatto apposta per le console ), una dazzle o un HDPVR ( il quale costa sopra i 250€) che però registra in hd come la dazzle ma la qualità secondo me è migliore...
Allora, io ho proprio la televisione della Sony, uno degli ultimi modelli, con la presa HDMI, però il mio pc non ce l'ha..c'è un altro modo per collegare la tv al pc?
Grazie per tutte le info!