Ho un problema da venerdì sera: stavo tranquillamente navigando quando si disconnette ed internet non và più, proprio non si riallaccia, il wi-fi non va nemmeno sul telefono.
Premettendo che mio padre di computer e tecnologie ne sà perchè E' il suo lavoro, ha quindi manovrato un pò e fatto vari test sulla questione; il risultato rimane che il wi-fi assolutamente NON và ma riesco al momento navigare (almeno quello) con il cavo Eter (per intenderci:quello che dal computer va al modem che si attacca in questi casi).
Ho telefonato almeno 7 volte alla telecom e mi hanno dato 7 risposte diverse...in ogni caso dicono che là il modem è allineato e connesso alla rete.
Stavam pensando io e mio padre che probabilmente è il ruter che è andato a farsi benedire e quindi è forse il caso di comprare un modem wi-fi nuovo (cmq ha 3 anni sto qua, non sò se sian pochi o molti..)..sappiamo anche che questo che sembra non funzionare dovrei darlo a mio padre per vedere se a casa sua dà gli stessi problemi, ma per il momento abbiamo aspettato un attimo.
Non sò..volevo sentire qualcuno di voi che ne sà altrettanto cosa ne pensa della situazione.


LinkBack URL
About LinkBacks



Rispondi citando
Non c'è niente da fare, è il massimo, quando si può usare 
Non c'è niente da fare, è il massimo, quando si può usare