Ho un problema da venerdì sera: stavo tranquillamente navigando quando si disconnette ed internet non và più, proprio non si riallaccia, il wi-fi non va nemmeno sul telefono.
Premettendo che mio padre di computer e tecnologie ne sà perchè E' il suo lavoro, ha quindi manovrato un pò e fatto vari test sulla questione; il risultato rimane che il wi-fi assolutamente NON và ma riesco al momento navigare (almeno quello) con il cavo Eter (per intenderci:quello che dal computer va al modem che si attacca in questi casi).
Ho telefonato almeno 7 volte alla telecom e mi hanno dato 7 risposte diverse...in ogni caso dicono che là il modem è allineato e connesso alla rete.
Stavam pensando io e mio padre che probabilmente è il ruter che è andato a farsi benedire e quindi è forse il caso di comprare un modem wi-fi nuovo (cmq ha 3 anni sto qua, non sò se sian pochi o molti..)..sappiamo anche che questo che sembra non funzionare dovrei darlo a mio padre per vedere se a casa sua dà gli stessi problemi, ma per il momento abbiamo aspettato un attimo.
Non sò..volevo sentire qualcuno di voi che ne sà altrettanto cosa ne pensa della situazione.