ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 5 su 5

Errore 8002AD23

  1. #1
    FdT svezzato Repo
    Uomo 29 anni da Roma
    Iscrizione: 20/11/2010
    Messaggi: 213
    Piaciuto: 16 volte

    Predefinito Errore 8002AD23

    Ciao a tutti...ho un problemone.
    Dopo 10 minuti che sono connesso a Psn,salta la connessione...cioè il modem è connesso ma mi si disconnette da Psn interrompendo l'online ogni circa 10 min. e volano le bestemmie...
    Ho cercato su internet molti hanno lo stesso problema ma ancora nessuno ha trovato la soluzione.
    E comunque è un errore recente perchè fino a 1 settimana fa non succedeva. Che devo fare? E' un dramma!



  2. # ADS
     

  3. #2
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Beh, se è un problema comune credo stia unicamente a Sony risolverlo, tu non devi fare niente, solo aspettare che Sony risolva e basta.

  4. #3
    FdT svezzato Repo
    Uomo 29 anni da Roma
    Iscrizione: 20/11/2010
    Messaggi: 213
    Piaciuto: 16 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Beh, se è un problema comune credo stia unicamente a Sony risolverlo, tu non devi fare niente, solo aspettare che Sony risolva e basta.
    ma non è un problema che hanno tutti,quindi bisognerebbe individuare la causa..

  5. #4
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Hai detto che molti hanno lo stesso problema, Sony sta ancora aggiustando i server dopo l'attacco subito dai cracker, quindi direi che non mi stupisco che succeda.

    Tra l'altro ho provato la settimana scorsa a cambiare la mia passowrd ma il server era in manutenzione.

    Il PSN non è ancora tornato operativo al 100% ti conviene aspettare secondo me, secondo me il problema è di Sony, non tuo.

  6. #5
    FdT svezzato Repo
    Uomo 29 anni da Roma
    Iscrizione: 20/11/2010
    Messaggi: 213
    Piaciuto: 16 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Hai detto che molti hanno lo stesso problema, Sony sta ancora aggiustando i server dopo l'attacco subito dai cracker, quindi direi che non mi stupisco che succeda.

    Tra l'altro ho provato la settimana scorsa a cambiare la mia passowrd ma il server era in manutenzione.

    Il PSN non è ancora tornato operativo al 100% ti conviene aspettare secondo me, secondo me il problema è di Sony, non tuo.
    Va bien,grazie.Aspetterò

Discussioni simili

  1. C00D10D1 Errore... mi manca il codec
    Da dnt nel forum Internet e computer
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 27/11/2009, 11:42
  2. trova l'errore
    Da Usher nel forum Trash
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 19/6/2006, 17:14