Visualizzazione stampabile
-
Errore 8002AD23
Ciao a tutti...ho un problemone.
Dopo 10 minuti che sono connesso a Psn,salta la connessione...cioè il modem è connesso ma mi si disconnette da Psn interrompendo l'online ogni circa 10 min. e volano le bestemmie...
Ho cercato su internet molti hanno lo stesso problema ma ancora nessuno ha trovato la soluzione.
E comunque è un errore recente perchè fino a 1 settimana fa non succedeva. Che devo fare? E' un dramma!:cry:
:D:D:D
-
Beh, se è un problema comune credo stia unicamente a Sony risolverlo, tu non devi fare niente, solo aspettare che Sony risolva e basta. ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Half shadow
Beh, se è un problema comune credo stia unicamente a Sony risolverlo, tu non devi fare niente, solo aspettare che Sony risolva e basta. ;)
ma non è un problema che hanno tutti,quindi bisognerebbe individuare la causa..
-
Hai detto che molti hanno lo stesso problema, Sony sta ancora aggiustando i server dopo l'attacco subito dai cracker, quindi direi che non mi stupisco che succeda.
Tra l'altro ho provato la settimana scorsa a cambiare la mia passowrd ma il server era in manutenzione.
Il PSN non è ancora tornato operativo al 100% ti conviene aspettare secondo me, secondo me il problema è di Sony, non tuo. :D
-
Quote:
Originariamente inviata da
Half shadow
Hai detto che molti hanno lo stesso problema, Sony sta ancora aggiustando i server dopo l'attacco subito dai cracker, quindi direi che non mi stupisco che succeda.
Tra l'altro ho provato la settimana scorsa a cambiare la mia passowrd ma il server era in manutenzione.
Il PSN non è ancora tornato operativo al 100% ti conviene aspettare secondo me, secondo me il problema è di Sony, non tuo. :D
Va bien,grazie.Aspetterò :D