se vuoi rimanere nel tuo falso mondo ottuso e monopolizzato fai pure. Ma non dire cazzate... senza neanche sapere!!Originariamente inviata da simoTDI
Chiudo qua, non mi va di parlare con persone ottuse, che non vogliono ragionare.
se vuoi rimanere nel tuo falso mondo ottuso e monopolizzato fai pure. Ma non dire cazzate... senza neanche sapere!!Originariamente inviata da simoTDI
Chiudo qua, non mi va di parlare con persone ottuse, che non vogliono ragionare.
Condivido pienamente con Lordalbert.Originariamente inviata da lordalbert
simoTDI stai facendo ragionamenti assurdi e soprattutto da bambini di 6 anni.
Ma se ho questo programma,posso parlare con gli iscritti a msnb,yahoo,skipe senza scaricarmeli tutti?
Io già lo utilizzo proprio diciamo x gli stessi motivi di LordAlbert....
ragà è ottimo...io diciamo che ogni cosa ke è fatta dalla microsoft tento sempre di evitarla....finchè si può sempre meglio
xò nn lo utilizzo sempre , ce l'ho sul fisso e nn sul notebook (che ora stò usando)
Secondo me è molto meglio MSN, con le nuove versioni poi non c'è paragone. Nella 8 verrà introdotto il VoIP e molte altre novità.
Sayonara
Beh, ci sono dei software con il supporto per più protocolli.Originariamente inviata da Mao
Io per esempio uso gaim, che supporta i protocolli aim/icq, gadu-gadu, GrupWise, IRC (chat), jabber, msn, napster, yahoo, zephyr.
con un singolo programma. Tra poco uscirà la nuova versione, con supporto per voip e videocamera.
Se volete provare solo jabber e avere un sistema semplice, potete usare anche gtalk, che si basa su jabber.
non esiste qualcosa che supporti sia Skipe e Msn?
non credo... o almeno, non ne conosco. Cmq, con gtalk si può parlare...e la qualità dell'audio è elevata! quindi personalmente non ho la necessità di usare skype.