se vuoi rimanere nel tuo falso mondo ottuso e monopolizzato fai pure. Ma non dire cazzate... senza neanche sapere!!Quote:
Originariamente inviata da simoTDI
Chiudo qua, non mi va di parlare con persone ottuse, che non vogliono ragionare.
Visualizzazione stampabile
se vuoi rimanere nel tuo falso mondo ottuso e monopolizzato fai pure. Ma non dire cazzate... senza neanche sapere!!Quote:
Originariamente inviata da simoTDI
Chiudo qua, non mi va di parlare con persone ottuse, che non vogliono ragionare.
Condivido pienamente con Lordalbert.Quote:
Originariamente inviata da lordalbert
simoTDI stai facendo ragionamenti assurdi e soprattutto da bambini di 6 anni.
Ma se ho questo programma,posso parlare con gli iscritti a msnb,yahoo,skipe senza scaricarmeli tutti?
Io già lo utilizzo proprio diciamo x gli stessi motivi di LordAlbert....
ragà è ottimo...io diciamo che ogni cosa ke è fatta dalla microsoft tento sempre di evitarla....finchè si può sempre meglio :lol: :lol: :lol: :lol:
xò nn lo utilizzo sempre , ce l'ho sul fisso e nn sul notebook (che ora stò usando)
Secondo me è molto meglio MSN, con le nuove versioni poi non c'è paragone. Nella 8 verrà introdotto il VoIP e molte altre novità.
Sayonara
Beh, ci sono dei software con il supporto per più protocolli.Quote:
Originariamente inviata da Mao
Io per esempio uso gaim, che supporta i protocolli aim/icq, gadu-gadu, GrupWise, IRC (chat), jabber, msn, napster, yahoo, zephyr.
con un singolo programma. Tra poco uscirà la nuova versione, con supporto per voip e videocamera.
Se volete provare solo jabber e avere un sistema semplice, potete usare anche gtalk, che si basa su jabber.
non esiste qualcosa che supporti sia Skipe e Msn?
non credo... o almeno, non ne conosco. Cmq, con gtalk si può parlare...e la qualità dell'audio è elevata! quindi personalmente non ho la necessità di usare skype.