ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 18 su 18
Like Tree1Mi piace

Google + : Social network di casa google in arrivo?

... SteekHutzee
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Piaciuto: 100 volte

Predefinito

io sono iscritto (ma solo per curiosità, infatti non lo uso)
    sembra la copia di FB con la differenza che non ci sono gruppi, pagine fan ma invece ci sono gli spunti in cui puoi cercare quello che ti serve in tempo reale (alla twitter)

non avrà mai il successo di FB perchè appunto mancano pagine fan che permettono sia di seguire i tuoi artisti preferiti che ad aziende, testate o quant altro di sponsorizzarsi, ma soprattutto la mancanza dei gruppi tipo "quelli che si stanno scaccolando adesso" e senza note non si possono fare i link idioti che sono la fortuna di FB, e la nostra sfortuna.
    poi chi proprio non si vuole staccare da pc e social network sceglierà sempre quello con piu gente che conosce con cui puo interagire e per fare questo su g+ si dovrebbero iscrivere tutti quelli che sono su FB. e questa cosa la vedo difficile
    e in italia ancora di più

ma mai dire mai visto che in italia il boom ci fu a agosto/settembre 2008 con un ondata impressionante di iscrizioni quando nel mondo fb e twitter (e l'ancora vivo allora) myspace erano gia successoni
    cmq
    lo vedo più come twitter e come lui sarà un fatto di "nicchia" e forse è un bene

Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Piaciuto: 124 volte

Predefinito

Io lo vedo inutile come la maggior parte dei Social Network... Io ho FB e sinceramente mi basta... Questi dannati Social Network hanno annullato completamente il gusto dell'incontro e dell'avventura... Prima per conoscere una persona il bello era vedercisi e cercare di conoscersi... Adesso che si fa? ci si fa dare il FB e si va a farsi i cazzi della persona, giudicandola già da subito e facendosi una idea di essa magari sbagliata... Io prego iddio che sti Social Network cessiono di esistere!!!+

Vivevo lo stesso ronin.engineer
    Uomo 40 anni da Torino
    Iscrizione: 18/3/2008
    Piaciuto: 27 volte

Predefinito

il discorso è sempre che se uno usa male uno strumento, il problema non è dello strumento
    Quote Originariamente inviata da DoroDanGo
    mancano pagine fan che permettono sia di seguire i tuoi artisti preferiti che ad aziende, testate o quant altro di sponsorizzarsi, ma soprattutto la mancanza dei gruppi tipo "quelli che si stanno scaccolando adesso" e senza note non si possono fare i link idioti che sono la fortuna di FB, e la nostra sfortuna.
    e meno male, aggiungo io!

Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Piaciuto: 833 volte

Predefinito

Ecco cosa ci voleva, un altro social! (ovvero la tua vita sociale andrà a rotoli perchè starai incollato al PC tutto il giorno!)

Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Piaciuto: 124 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ronin.engineer Visualizza il messaggio
    il discorso è sempre che se uno usa male uno strumento, il problema non è dello strumento

e meno male, aggiungo io!
    Io inizio sinceramente a pensare che siano strumenti fatti apposta per annullare la vita sociale di un individuo... Come World Of Warcraft...

Cioè se sai che al mondo esistono le menti deboli trovo comunque brutto mettere a disposizione di tali individui questi social network.

Non dai una pistola d un bambino perchè non sa come usarla e può essere pericolosa... Il mondo internet è uguale... Spesso è come dare una pistola ad un bambino...

Internet è una fonte ormai pericolosa per individui che non hanno le giuste conoscenze del mondo dell'informatica...

Vivevo lo stesso ronin.engineer
    Uomo 40 anni da Torino
    Iscrizione: 18/3/2008
    Piaciuto: 27 volte

Predefinito

non c'entra l'informatica in sé... in questo caso si tratta di dipendenza, e quella scaturisce dalla maggiore/minore predisposizione/intelligenza delle persone.
    se non ti sai regolare sono problemi tuoi, non miei che sviluppo qualcosa. poi per carità, in caso di patologie serie ci deve essere un aiuto; ma se tu sei solo un fesso che non sa usare o che travia quello che gli passa sottomano, arrangiati.

ps: l'esempio della pistola e del bambino imho non è molto pertinente, comunque

pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 420 volte

Predefinito

io ho facebook e quello mi basta...ma mi piacerebbe avere qualche parere

... SteekHutzee
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Piaciuto: 100 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da maya Visualizza il messaggio
    io ho facebook e quello mi basta...ma mi piacerebbe avere qualche parere
    come gia detto è tale e quale a facebook (anche nelle disposizioni della grafica) ma senza pagine fan e gruppi, link e note inutili. ma ci sono gli spunti in tempo reale stile twitter

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12